Laura Pausini dice “NO” a tutte le pubblicità di famigerati prodotti dimagranti che aiutino a tornare in linea usando la sua immagine.
Ieri sui canali social della cantante sono apparsi messaggi della stessa contro prodotti per la linea che senza il suo consenso hanno utilizzato la sua immagine illegalmente.
Per questo motivo la cantante ha deciso di dire la sua sulla questione.
Più che contrariata Laura, ha deciso di mettere bene in guardia i suoi fan da pubblicità cosi infamanti che hanno evidentemente usato la sua posizione per attirare le persone all’acquisto.
[PHOTO CREDIT FACEBOOK]
“Ciao ragazzi, come molti di voi da mesi mi segnalano, sul web e sui social network continuano a circolare molti annunci pubblicitari ingannevoli, che sfruttano indebitamente e senza la mia autorizzazione la mia immagine per promuovere diete dimagranti.
Molti di voi mi scrivono e mi chiedono se questo è vero. Voglio sappiate che:
Questa è solo una delle tante che circolano sul web. Su alcune addirittura mi virgolettano frasi che non ho mai detto. State attenti. Non Credete.
Un bacio, Laura”
Le parole della cantante confermano appunto quanto detto prima e forse ora che tutto è stato denunciato pubblicamente qualcosa cambierà.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More