Alla conclusione del Grande Fratello 2019, rimane comunque in onda Live Non è La D’Urso, a garantire la quota minima della conduttrice partenopea in prima serata. Barbara D’Urso è a questo punto la gallina dalle uova d’oro Mediaset, e non stupisce, come da tempo anticipato, che la sua permanenza nella serate di Canale 5 si porti avanti ancora per un po’. Nel frattempo, era quasi scontato che la tredicesima puntata del format, la prima dopo la chiusura del GF, sarebbe stata dedicata al reality. E come svelato dalle anticipazioni, così sarà.
La tredicesima puntata di Live Non è la D’Urso, in onda la sera del 12 giugno, mercoledì, alle 21 su Canale 5, vedrà infatti ospiti d’onore Francesca De André e Gennaro Lillio. I due sono stati i grandi protagonisti dell’edizione, nonostante la vittoria sia andata a Martina Nasoni; la nipote di Fabrizio e figlia di Cristiano in particolare ha fatto discutere dal primo giorno, tra comportamenti avventati e carattere fuori di testa. Ci sarà sicuramente occasione per i due di portare avanti le numerose “trame” rimaste irrisolte al termine del reality. Assieme a loro, probabile che la trasmissione dedicherà un nuovo capitolo al Prati-gate, altra grande fonte di argomenti per l’ineffabile conduttrice.
Live Non è la D’Urso proseguirà altre due puntate; oltre a quello, resta un mistero il futuro del talk show. I numeri sono stati stellari, ed è praticamente scontato un ritorno tra un anno o forse meno. Possibile anche, come anticipato, che gli autori implorino la conduttrice di mantenere in onda il programma un altro mese; in quel caso, il talk proseguirebbe fino a luglio inoltrato. Per entrambi gli scenari, si attendono conferme.
Questo quanto riferito da Franscesco Canino, che assicura come Live Non E’ La D’Ursosarà probabilmente “allungato” di due se non addirittura cinque nuovi episodi. “Mediaset avrebbe chiesto alla D’Urso di rimandare le vacanze“, le parole del comunicato. “L’ipotesi in queste ore va da due alle cinque nuove puntate“. Non solo, saremmo già in fase avanzata per quanto riguarda la produzione delle stesse: “nel pomeriggio di ieri si è già tenuta la prima riunione tra la conduttrice e i vertici, per stabilire come procedere“.
Live Non E’ La D’Urso potrebbe dunque finire per accompagnare i mercoledì della televisione italiana fino ad estate inoltrata. Una possibilità in realtà già anticipata nel corso degli scorsi episodi, quando mentre lo show si avviava al termine le cartucce da sparare sembravano non finire mai. Live è al momento la diretta di prima serata più forte di Canale 5, ed è naturale immaginare come la gallina dalle uova d’oro non sarà mandata in vacanza facilmente.
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/06/10/francesca-deandre-gianmarco-onestini-la-risposta-di-luca-onestini/
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More