Grande Fratello: Erica Piamonte sta male, ecco cosa le succede

Erica Piamonte non sta bene da quando è terminata la sua esperienza al Grande Fratello 2019. Deve ancora riprendere in mano la vita quotidiana di tutti i giorni. Il Gf 16 ha buttato all’aria la routine, anche alimentare di alcuni. Erica Piemonte è la ragazza che si commuove quando vede i genitori, ma sentiremo ancora parlare di lei per storia con Gaetano Arena e probabilmente per aver rivelato di essere bisessuale. 

Nelle ultime ore, Erica non è stata attiva sui social network e i suoi follower le hanno chiesto cos’è successo. C’è una ragione a tutto e l’ex gieffina ha spiegato cosa le è accaduto durante una delle sue ultime Instagram stories. Ecco cos’ha detto Erica del Grande Fratello: “Ragazzi, scusate, non sono sparita. Semplicemente non sto bene da due giorni. Ho un mal di capo da due giorni! Mi sento di fori come una tegola! Appena mi ripiglio, fo una storia con aggiornamenti. Promesso”. 

Quindi niente paura, Erica tornerà in forma a breve. 

Francesca De André: reazione esagerata e lite con Erica Piemonte

Al Grande Fratello non si smette di parlare di Francesca De André, e specialmente del tradimento che ha ricevuto dal suo ragazzo Giorgio. Si parla di questa situazione da due dirette, ma ora è Erica Piemonte ad esprimere il suo giudizio riguardo a ciò che è successo. La reazione di Francesca De André nell’ultima puntata di lunedì è stata considerata eccessivamente esagerata. Le è stato contestato il fatto che se non avesse voluto opinioni diverse dalle sue, allora non ne avrebbe dovuto parlare pubblicamente.

La risposta di Erica

Erica Piemonte, mentre era seduta a tavola con Francesca e gli altri concorrenti ha espresso un’opinione che ha scaturito una reazione “esagerata” della De André. Erica si riferiva al fatto che il bacio a stampo di Giorgio potesse significare che tra lui e l’altra ragazza ci fosse una confidenza profonda. Questa stessa confidenza – è plausibile secondo la Piemonte – che sia nata durante la relazione con Francesca. “Mi vuoi dire che quello aveva la storia con questa?”, è stata la risposta di Francesca prima di alzarsi e andare via. Erica si è sentita molto a disagio, ma ha sottolineato il suo pensiero, espresso anche a Vladimir Luxuria e poi in confessionale: “Se non vuoi sentirtelo dire, ok, va bene. L’ho capito ora”.

Se ne parlerà ancora

Questa storia va avanti da due dirette, ma probabilmente sarà ancora al centro delle controversie del Grande Fratello 2019. A confermarlo è stato il confessionale di Gennario Lillio, che si è espresso anche lui sulla reazione della De André. I protagonisti non sembrano essere soltanto due, ma molti. Chissà come finirà questa storia!

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Luca Onestini sbarca nel reality spagnolo e conquista Juego de Villanos

Luca Onestini conquista Juego de Villanos su Telemundo 2026, vincendo il Reto de Redención e… Read More

3 ore Fa

Martina Luchena di nuovo mamma: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aspetta il secondo figlio

C'è un tipo di notizia che arriva e scalda anche i cuori più cinici, e… Read More

3 ore Fa

GF Vip 9, Jonathan Kashanian contro Andreas Müller: ‘Da bullo aggressivo’

Jonathan Kashanian accusa Andreas Müller di comportamento aggressivo al GF Vip 9, denunciando anche un… Read More

3 ore Fa

Angela Caloisi e il diario segreto della gravidanza: «Quando il corpo non ti riconosce più»

Angela Caloisi racconta il disagio dei cambiamenti fisici in gravidanza e il body shaming ricevuto… Read More

3 ore Fa

Ballando con le Stelle, Anna Safroncik e Leonardo Lini: scintille in pista e botta e risposta sui social

Anna Safroncik dà del 'testa di legno' a Leonardo Lini durante Ballando con le Stelle.… Read More

3 ore Fa

Ornella Muti e quella topline che ha fatto discutere: il retroscena di Ballando

Ornella Muti e Barbara D'Urso si scontrano sulla tecnica della topline a Ballando con le… Read More

3 ore Fa