Laura Pausini è schietta e irriverente, ormai lo sappiamo: più volte ha dato scandalo per le sue dichiarazioni, per le battute sulla sua vita privata e soprattutto per le sue storie d’amore. Di uomini ne ha avuti tanti, sono state molte le relazioni importanti della sua vita. E la cantante non nega di avere gusti particolari in fatto di sesso…
Ha gusti ben precisi, Laura Pausini. La cantante, amatissima a livello internazionale, è tanto apprezzata dal suo pubblico anche per la schiettezza e la simpatia che la caratterizzano. Laura inciampa spesso in qualche gaffe, proprio per questa sua tendenza a parlare senza troppi filtri: una qualità che i fan amano e che la rende autentica e cristallina. Con lo stesso spirito, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui suoi gusti in fatto di uomini… e di sesso. A quanto pare Laura sa bene come dev’essere il suo uomo ideale: “Mi piacciono i mori – ha rivelato – coi capelli non cortissimi e la faccia non perfetta”.
A quanto pare Laura è anche una donna estremamente gelosa. È proprio lei a confessare di avere un vizietto preciso, che probabilmente appartiene a molte donne: controllare il proprio uomo. Lo sa bene Paolo, suo compagno di una vita, a cui lei ammette di controllare il telefono continuamente: “Quello di Paolo, tutti i giorni. Conosco il codice e anche lui conosce il mio e sicuramente mi controlla, anche se dice di no”.
La Pausini ha le idee chiare anche sui propri gusti sessuali, e su come dev’essere un uomo per farla impazzire sotto le lenzuola. Se è vero che il suo tipo ideale non è il classico “bello e dannato”, è anche vero che Laura è attratta da quegli uomini che sotto l’aspetto da bravi ragazzi nascondono un’anima e un atteggiamento molto virile. La cantante ha spiegato in modo divertente e sfacciato: “Il mio uomo deve essere un gran maiale! Per me gli uomini devono avere la faccia da buoni, però devono essere dei gran maiali. È la verità, purtroppo se sono nata in Romagna non è colpa mia!”.
Gusti precisi anche in fatto di look e fisicità. Laura infatti svela di avere dei fetish abbastanza insoliti… Se pensate che le piaccia l’uomo ben curato, dal fisico marmoreo e la passione per la palestra, siete decisamente fuori strada. La Pausini è attratta proprio dall’opposto: “L‘uomo mi piace col pelo, se si depila non posso accettarlo. E non sono mai stata con un uomo molto magro, non riuscirei a stare nel letto”. Insomma: un vero maschio d’altri tempi, villoso e dominante sotto le lenzuola!
La Pausini, si sa, è da sempre in lotta contro il suo peso e si è dovuta confrontare con numerosissime diete. Probabilmente, a causa di una vita sempre in movimento e un metabolismo non troppo collaborativo, prendere peso è risultato quasi involontario. Inoltre circa 2 anni fa Laura Pausini ha perso 16 chili grazie a una particolare dieta che le ha permesso di buttare giù i fastidiosi chili presi durante la gravidanza. Da quel momento ha intensificato l’attività fisica, riservando un’attenzione particolare anche all’alimentazione, così da mantenere i risultati ottenuti faticosamente con la dieta precedente.
Tra i vari scatti pubblicati durante la vacanza, i fan sono andati in tilt anche per un altro dettaglio: il seno di Laura, abbondante e soprattutto naturale, è sempre più bello. La cantante non ha mai esibito troppo le sue forme, o comunque ha sempre evitato di farne un punto di forza, concentrandosi esclusivamente sul suo talento e sulla sua musica. È inevitabile però che avendo un corpo tanto femminile e sinuoso, spesso il suo pubblico finisca a concentrarsi anche su questo: stavolta i fan, con grande eleganza, si sono complimentati in massa per il seno naturale e sensuale che si intravede dal costume da bagno. Laura non ha indossato bikini né pubblicato foto provocanti; semplicemente è impossibile che le sue curve mozzafiato passino inosservate!
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More