Cristian Cottarelli è il compagno del portiere della nazionale femminile di calcio. Ultimamente ha rilasciato una dichiarazione alla trasmissione radiofonica Un Giorno Da Pecora di Rai Radio 1. “Niente sesso prima della gara. Se quando raggiungerò Laura in Francia faremo ‘astinenza’ sessuale oppure no? Quando sarò lì lascerò Laura concentrata, E’ il mister che decide: le ragazze stanno tra di loro per rimanere più concentrate“, ha dichiarato il fidanzato di Laura Giuliani, portiere dell’emergente squadra femminile del calcio italiano.
Il portiere: la passione condivisa
Cristian Cottarelli e Laura Giuliani condividono la stessa passione, lo stesso mestiere e lo stesso amore reciproco. Lui è stato ospite a Un Giorno Da Pecora, dove lo hanno tartassato di domande sull’astinenza sessuale prima di una gara. E’ stato dunque sottolineato come negli appuntamenti sportivi decisivi come questo mondiale, c’è chi dice che dal punto di vista sessuale gli atleti dovrebbero fare ‘astinenza’ e chi invece crede che fare del sesso aiuti le prestazioni in campo. “Lei e la sua compagna, dunque, siete più per ‘l’astinenza’?“, gli è stato chiesto. “Sì, diciamo di si“, è stata la risposta.
“Non è allora che sotto sotto spera che la nazionale venga eliminata il prima possibile così da poter rivedere liberamente la sua fidanzata?“. “No, no, più le ragazze vanno avanti e meglio è. Sarà più bello quando lei tornerà“, ha sostenuto Cottarelli.
La vita privata dei due portieri
“Come vi siete conosciuti con la numero 1 della nazionale?“, hanno poi voluto indagare i conduttori. “Tramite un’amica comune, e quotidianamente condividiamo la passione per il calcio, di cui parliamo molto anche a casa“. Visto che siete entrambi portieri, vi capita mai di giocare a chi para meglio a casa? “Sì. Giochiamo usando la finestra come porta, e qualche volta si mettono in mezzo pure i nostri gatti. Di solito vinco io – ha scherzato a Rai Radio1 Cottarelli – ma questo non diteglielo“.
