Ancora una volta Elisabetta Canalis, delizia i suoi fan mostrando le sue ‘grazie’, ma questa volta qualcuno inizia a giudicarla scandalosa. Nell’ultima foto postata sui suoi social ufficiali infatti, l’ex velina di Striscia la Notizia, mostra il seno completamente nudo. Uno scatto, in bianco e nero, che ha fatto impazzire molti dei suoi follower, facendone indignare però molti altri.
Nello scatto in questione la bellissima showgirl si mostra in tutta la sua naturalezza e sensualità. Fisico atletico e addominali scolpiti. Una foto di profilo che lascia intravedere quasi totalmente uno dei seni di Elisabetta Canalis. Lo scatto reso ancora più sexy, dal filtro in bianco e nero, non ha però convinto tutti i follower e oltre alla valanga di complimenti, sono arrivate diverse critiche dal web.
La foto postata da Elisabetta Canalis sul suo profilo Instagram ufficiale, ha generato pareri contrastanti sul web. Se qualcuno ha commentato lo scatto sensuale con parole come: “Eternamente bella“; qualcun altro ha commentato ironicamente: “Seguendo il tuo profilo insta sto perdendo le diottrie che non ho perso con il calendario Max del 2002”. Ma non sono mancati i commenti di chi, si è indignato per scatto provocante della showgirl, e ha voluto far presente: “Da donna, mi chiedo a che serve pubblicare foto così?“. Insomma Eli, ha un po’ esagerato questa volta? Per qualcuno forse sì, ma gli ammiratori non hanno cessato di dimostrare la loro approvazione. (Continua dopo la foto)
Elisabetta Canalis reposta una foto pubblicata da una fanpage dedicata a lei. Ma i fan notano un dettaglio bollente dallo scatto senza reggiseno. L’ex velina di Striscia la Notizia, sicura di fare un gesto gradito a tutti i follower e a coloro che la seguono con passione da sempre, ha voluto ri-condividere un’immagine del passato, postata dal team_canalis.
Elisabetta Canalis agli esordi, con la frangetta inconfondibile e la bellezza senza tempo, stupisce tutti i fan. Lo scatto innocente però nasconde un dettaglio molto sexy. Nella foto la soubrette, indossa una canotta che lascia intravedere il fisico perfetto già da ragazzina.
Nello scatto da appena 18 enne, pubblicato dall’ex velina di Striscia la Notizia, la bella Eli indossa una canottiera sotto la quale manca il reggiseno. La mise sexy della Canalis, non sfugge ai fan, che notano subito quel dettaglio: “Si vedono i cap****li”. I follower non possono fare a meno di notare il particolare e oltre agli innumerevoli: “Sei bellissima”, un utente ironicamente chiede ad Elisabetta: “Avevi freddo?”; una chiara allusione al dettaglio sul seno in mostra.
Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More
Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More