Meghan Markle è sempre al centro dell’attenzione mediatica per i suoi comportamenti a corte, a volte giudicati non consoni. Pare che questa volta, però, la duchessa del Sussex non abbia fatto nulla, ma che sia finita nel girone mediatico a causa del Principe Harry. Infatti, all’inizio della loro relazione, tra i due pare ci sia stato un terzo incomodo: vediamo di chi si tratta.
La relazione tra il Principe Harry e Meghan Markle è nata grazie a un appuntamento al buio, dal quale nacque subito il sentimento, che tuttora li lega. Durante il loro primo periodo di fidanzamento, però, pare che il principino non sia stato del tutto fedele e sincero con la sua attuale coniuge. Infatti, sembra che Harry frequentava, in contemporanea, anche la modella Sarah Ann Macklin, volto noto della maison inglese Burberry. Come ha raccontato anche la biografa di corte:”Si conobbero a un party e la chimica fu immediata. Nacque così una relazione fatta di pura passione e tanti messaggini hot al telefono che non si interruppe quando Harry conobbe Meghan”. Quindi, sembra che Harry, all’epoca, avesse un amante e che non avesse rispettato la famosa “clausola dell’esclusività”. Ovviamente, il flirt tra i due si interruppe quando Harry nel 2017 ufficializzò il fidanzamento con Meghan. In fondo all’articolo, la foto della modella in questione.
Sempre come riportato dalla biografa di corte, Angela Levin, sembra che neanche Meghan, nei primi tempi, fosse stata completamente fedele al Principe. Infatti, nonostante avesse intrapreso la conoscenza con Harry, l’ex-attrice americana non si era preclusa la possibilità di altri flirt. “Meghan non aveva tagliato i ponti con Cory Vitiello, il ricco chef canadese con cui si era fidanzata poco dopo il divorzio, nell’agosto 2013, dal primo marito, il produttore cinematografico Trevor Engelson, e chattava con altre celebrities inglesi. Forse solo per fare ingelosire Harry”, scrive la biografa. Comunque siano andate le cose, ormai è tutto passato e la Duchessa e Duca del Sussex appaiono sempre più affiatati e innamorati che mai.
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More