Per invitare tutti i suoi follower a seguire la semifinale di All Together Now, Michelle Hunziker, ha pubblicato una foto che lasciato tutti a bocca aperta. Giacca aperta e gambe scoperte, così ‘scandalosa‘ si è mostrata la conduttrice svizzera. Poco o niente all’immaginazione e lo scatto ha mandato in visibilio in follower della moglie di Tomaso Trussardi.
Una mise davvero sensuale, quella sfoggiata da Michelle Hunziker nell’ultimo posto pubblicato sul suo profilo Instagram personale. La biondissima conduttrice svizzera, ha voluto ricordare, nella giornata dello scorso 13 maggio 2019, a tutti i sui follower, di seguire la semifinale di All Together Now in onda su Canale 5. Per fare questo invito speciale però, Michelle ha scelto uno scatto molto seducente che non è passato inosservato alle migliaia di fan che la seguono sui suoi social ufficiali.
Lo scatto ‘scandaloso’ di Michelle Hunziker
Una foto davvero sexy. Michelle Hunziker mostra tutto (o quasi). Coperta solo da una giacca bianca, che lascia intuire l’assenza di reggiseno e di pantaloni. Uno sguardo ammiccante e una posa sensuale completano tutto. I follower non tardano infatti a far sentire la loro ammirazione nei confronti della conduttrice e oltre alle migliaia di like, compaiono centinaia di commenti che ricordano a Michelle quanto sia bella, oltre che molto brava. Tra i commenti si legge infatti il commento di una follower sorpresa, che scrive: “Ma come fai? Più invecchi e più diventi mozzafiato“. Insomma una bellezza senza tempo, quella di Michelle e come sempre tutt’altro che volgare. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram
“Michelle, cambia truccatrice per favore!”
La bellissima conduttrice Michelle Hunziker è uno dei volti più amati delle televisione italiana. A contraddistinguerla la sua allegria ma anche la sua bellezza. I consensi sotto le foto che pubblica sono sempre alti e calorosi, ma stavolta si è accesa una piccola polemica. Sotto uno degli ultimi scatti pubblicati da Michelle Hunziker sul suo profilo Intagram, molti fan hanno notato e polemizzato su qualcosa di insolito. Nonostante la showgirl esibisca nella foto una scollatura mozzafiato e un seno ancora bellissimo, il web si è concentrato su qualcos’altro. “Michelle, sei bellissima ma cambia truccatrice”: questo il coro generale tra i commenti.
Il trucco di Michelle Hunziker troppo vintage
Molti fan infatti non possono fare a meno di constatare che il make-up della Hunziker sia un po’ “antico”. In particolare non apprezzano più le labbra di Michelle, truccate spesso in pieno stile anni Novanta (matita scura per il contorno labbra e gloss all’interno) e soprattutto il modo in cui le vengono sistemate le sopracciglia. Il trend di questi anni in fatto di sopracciglia le prevede folte e rimarcate; Michelle invece continua a portarle estremamente chiare e sottili. È un problema di crescita? Poco importa ai fan: esiste appunto un trucco adeguato anche per le sopracciglia, che consente di essere al passo con i tempi. Insomma, il pubblico preferirebbe vedere la conduttrice con un look più fresco e rinnovato.
LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi, litigio in strada
