Anna Falchi pubblica una foto su Instagram che manda in delirio i fan. Lo scatto è molto intimo e sexy, andiamo a vedere di che foto si tratta!
Anna Falchi pubblica una foto su Instagram che spiazza i fan. Lo scatto in questione la ritrae in macchina con una maglietta con uno scollo profondo che mette in mostra il seno, accompagnato dalla didascalia “#imieiattimi“. La foto ha scatenato subito tantissimi commenti da parte dei suoi follower. “E che attimi!da non perdere!”, “Anna sei sempre un incanto” scrivono alcuni utenti. Insomma, la Falchi riesce a essere anche disinibita con i suoi fan e non esita a mostrarsi sui social. Ecco lo scatto in questione:
Anna Falchi è sexy, frizzante e disinibita. Nell’immaginario pubblico italiano è considerata una delle donne più affascinanti e ambite di sempre. Complice di tanto fascino esercitato sul pubblico, è anche la sua schiettezza nel toccare argomenti “piccanti”.
Anna non fa mistero dei suoi gusti e delle sue passioni: libera e intelligente, non conosce tabù. Soprattutto quando c’è da parlare di sesso:
“Se mi vien voglia di far l’amore porto il mio uomo anche nel bagno del ristorante. Odio la donna sottomessa, non mi ci vedo a farmi dominare” racconta senza peli sulla lingua.
Ma Anna Falchi non si risparmia, e rilascia qualche dichiarazione scottante alludendo anche alla sua esperienza personale: “Ho avuto più di un calciatore, ma sono veloci come quando fanno goal. Il mio uomo deve essere instancabile, tenere i miei ritmi”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More