Non poteva sperare di sfuggire agli sguardi implacabili dei propri follower, Chiara Ferragni. Specie dopo una gaffe apparentemente insignificante, ma sicuramente ironica per la maniera in cui sembra raccontare l’intero mondo delle influencer italiane e non. A dare la notizia è stato Dagospia, ma gli screenshot sono recuperabili già in ogni parte del web. In sostanza, la bionda instagrammer cremonese avrebbe per errore contribuito a lanciare una linea sponsorizzata da una diretta competitor. Proprio quella Giulia De Lellis, sulle bocche di tutti per questioni inerenti il mondo gossip, e in fase di lancio come nuova grande influencer italiana. Certo, la romana non può lontanamente immaginare di competere con la rivale, ma il piccolo “aiuto” di Chiara Ferragni in questo sembra venirle incontro.
Come già reso noto, la gaffe di Chiara Ferragni avrebbe visto apparire sulla sua bacheca, nella giornata di ieri, un classico post pubblicitario dedicato a capi d’abbigliamento. Il post era incentrato sul nuovo brand Bikini Lovers, improntato ai capi d’abbigliamento femminili. Peccato che, come notato da tutti, la nuova marca sia riconducibile proprio a Giulia De Lellis, volto ufficiale della campagna. Che a questo punto ha trovato un’alleata in nientemeno che Chiara Ferragni. Non c’è voluto molto perché la signora Fedez o in generale il suo staff di social media manager si accorgessero dell’errore e rimuovessero prontamente il post. Pochi minuti dopo, Bikini Lovers era già scomparso dal profilo, tra le ironie dei follower e, probabilmente, della rivale romana.
Chiara Ferragni si mostra sempre allegra e sorridente, specialmente quando trascorre i suoi momenti con la famiglia, Fedez e il piccolo Leone. Dietro l’instancabile sorriso, però, si nascondono le ansie e le paure si tutte le madri.
Proprio ad Instagram, l’influencer ha affidato il proprio sfogo, tramite un lunghissimo contenente una riflessione meditata in viaggio, sull’aereo che dall’America la portava in Italia.
Al centro della sua riflessione c’è proprio il suo ruolo di madre. Ecco alcuni spezzoni del lungo post:
Sono sul volo diretto a Roma e una sensazione d’incompletezza mi sta tormentando… So già che verrò sopraffatta dalla felicità e dell’orgoglio per questo. Quello che all’inizio della mia carriera sembrava impossibile anche nei miei sogni più sfrenati ora è il mio lavoro quotidiano, e questo mi dà gioia. Ma ci sono momenti come questi in cui ho la sensazione di non esser la miglior mamma possibile, o la migliore moglie, perché il lavoro mi porta spesso lontana dalla mia famiglia.
La Ferragni ha però le idee chiare e sa che non “vorrebbe essere una casalinga”. Il messaggio, dunque, nasconderebbe una morale, ovvero:
Che cosa sto cercando di dire con questo lunghissimo post? Dobbiamo accettare il fatto di non essere invincibili, va bene avere la sensazione di non fare abbastanza. La vita è fatta di momenti e attraverseremo folli sbalzi d’umore e periodi complicati, ma dobbiamo imparare dalle nostre insicurezze senza farci affogare.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More