Categorie: Cose da Vip

Iannone e Giulia de Lellis insieme, la reazione della Rodriguez spiazza tutti

Iannone e Giulia de Lellis stanno insieme? Questo non si sa ancora per certo ma la reazione di una delle Rodriguez ha spiazzato tutti. Ecco cosa è successo.

Iannone e De Lellis “no comment”

La presunta storia tra Iannone e Giulia De Lellis fa sognare i fan e impazzire il web, e anche se ancora nulla è stato ufficializzato, in molti già sognano un lieto fine per la coppia. 

Diversa però è stata la reazione alquanto inaspettata della sorella di Belen Rodriguez. Durante un’intervista a Tabloid, Cecilia ex cognata del pilota ed ex collega di Gf Vip di Giulia, ha dato una “non risposta” che ha lasciato perplessi. 

Alla domanda postale sul presunzo fidanzamento tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, la sorellina di Belen Rodriguez non solo avrebbe deciso di non rispondere ma, infastidita, si sarebbe allontanata, mormorando qualcosa. Intanto Ignazio Moser, che era presente per l’intervista, sarebbe apparso divertito dalla reazione della fidanzata. 

Belen Rodriguez petizione contro la conduzione della Notte della Taranta

La presenza di Belen Rodriguez (e in secondo piano di  Stefano De Martino) nel ruolo di conduttori televisivi della celebre Notte della Taranta non è esattamente passato inosservato. Purtroppo, non si è trattato di un pubblico interesse in termini di curiosità, quanto di profonda irritazione popolare.

Secondo quanto riportato da Il Giornale, non si sono contati negli ultimi giorni gli interventi da parte dei locali per protestare contro la showgirl.

A sentire le numerose voci chiamate in causa, la presenza di Belen Rodriguez nel ruolo di presentatrice dell’evento sarebbe stato “venduto al gossip, al trash e al populismo“.

Toglie dignità ad un evento culturale”: appello degli intellettuali pugliese contro la conduzione della showgirl alla Notte della Taranta. 

Questo quanto si legge nel furioso “Appello alla dignità“, firmato da ben diciannove intellettuali e personaggi dell’ambiente culturale pugliese in aperta protesta contro la conduzione di Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE: Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto, l’annuncio ufficiale

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa