Categorie: Cose da Vip

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore beccati insieme in pubblico, a Montecarlo [FOTO]

Un’indiscrezione davvero sorprendente, ha fatto sussultare centinaia di fan. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore nuovamente insieme. I due ex coniugi sarebbero stati beccati in pubblico a presenziare (abbracciati) ad un evento davvero importante e speciale. Che gli ex sposi, siano tornati una coppia, pare abbastanza improbabile. Eppure in uno scatto pubblicato dalla stessa showgirl in compagnia dell’ex marito padre del figlio Nathan Falco, i due appaiono sorridenti e affiatati.

Dopo la fine del loro matrimonio, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, hanno sempre cercato di mantenere un rapporto civile, soprattutto per il bene del bambino. Visti insieme, in diverse occasioni proprio per l’amore nei confronti di Nathan Falco, Elisabetta e Flavio, si ripresentano in pubblico e tra i due pare essere visibile una certa intesta. 

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sguardi d’intesa

Li abbiamo visti, stretti in un abbraccio in occasione del compleanno di Nathan Falco e adesso Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, tornano a farsi immortalare insieme. Questa volta si tratta della Prima Comunione del figlio, nato dal loro matrimonio. A postare gli scatti di famiglia e mamma Elisabetta, che sul suo profilo Instagram pubblica una piccola galleria di scatti, tra cui quello con l’ex marito Briatore. La didascalia alla foto: “Oggi è uno dei giorni più importanti della tua vita…ricevi il Sacramento della Comunione .Auguri amore mio che Dio ti Benedica Sempre”. (Continua dopo la foto)

Photo Credtis Instagram

Flavio Briatore e lo scatto di famiglia

Anche il noto imprenditore, non è riuscito a trattenere l’emozione per l’evento. Flavio Briatore ha infatti postato sui suoi profili social una foto che ritrae la sua famiglia al completo. Nello scatto compare anche Elisabetta Gregoraci, la madre del suo unico figlio e la donna che ha deciso di sposare. Nella didascalia alla scatto di famiglia Flavio include anche l’ex moglie e scrive: “Auguri amore nostro“. 

Grande assente: il compagno di Elisabetta Gregoraci

Così come era stato per il compleanno di Nathan Falco, anche in questa occasione, pare esserci un grande assente. Francesco Bettuzzi, il nuovo compagno di Elisabetta Gregoraci, pare non essere presente alla cerimonia. L’uomo che si trova in Sicilia dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza, pare abbia preferito (anche questa volta) non interferire con le occasioni familiari e lasciare il piccolo accanto solo alla madre e al padre. Elisabetta, non ha ancora pubblicato nessuno scatto con il suo nuovo amore, ma la storia è ormai certa.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci ha un nuovo amore: effusioni bollenti in pubblico [FOTO]

Elisabetta Gregoraci bollente: bacio appassionato con Francesco Bettuzzi [FOTO]

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

21 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa