Giulia De Lellis non è mai stata contro la chirurgia estetica. Lo rivela lei stessa, senza dover necessariamente andare a spulciare tra vecchie foto su internet. E’ sempre riuscita a mantenere un aspetto “naturale“, forse grazie ai suoi vent’anni. Ma non si è fatta mancare delle protesi qui e lì. Anzitutto, a ben vedere dalle prime apparizioni TV, la De Lellis è visibilmente dimagrita. E a questo non può certo aver pensato la mano del chirurgo. Per il resto, ovviamente è accaduto qualcosa alle labbra e al seno.
Lei stessa, in una intervista al Corriere della Sera, ha espresso: “Avevo le labbra sottili e dato che amo il rossetto, ho deciso di ricorrere a qualche punturina. Nulla di esagerato, le rifaccio ogni 8 mesi”. Agli eccessi, però, dice categoricamente no. “Labbra a canotto? No, grazie”.
Torna a far parlare di se Giulia De Lellis, dopo le immagini in topless divulgate dal settimanale Chi, in molti si saranno chiesti, quanto di vero ci sia in quel seno così “perfetto”. Ma nessun mistero sul caso, l’ex protagonista di Uomini e Donne che è da poco ritornata con il fidanzato Andrea Damante, ha sempre dichiarato di essersi sottoposta alla chirurgia plastica. Era il 2016, quando durante un’ospitata da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, la allora 22enne, confessava senza problemi di essersi sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva, immediatamente dopo alla sua partecipazione a Uomini e Donne. La taglia è una seconda abbondante, ha aggiunto Giulia, ed è felice di questo anche il suo ragazzo.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More