Maddalena Corvaglia è schietta e irriverente, ormai lo sappiamo: più volte ha dato scandalo per le sue dichiarazioni, per i look eccentrici, per le battute sulla sua vita privata e soprattutto per le sue storie d’amore. Dopo la fine del matrimonio con Stef Burns, storico chitarrista di Vasco Rossi, la bella showgirl non nega di avere un rapporto particolare con il sesso…
Il matrimonio tra Stef Burns e Maddalena Corvaglia è ormai finito, e anche nel peggiore dei modi. L’ex coppia è nel mezzo di una complessa causa legale e Maddalena non ha risparmiato dure parole nei confronti del marito, che a quanto pare è cambiato così tanto da diventare irriconoscibile. Sembrerebbe che la Corvaglia abbia passato un periodo davvero difficile, sfociato in un grave stress psico-fisico che è riuscita a superare soprattutto con l’aiuto della sua storica amica e collega, l’ex velina Elisabetta Canalis.
Ma prima di arrivare a questo tragico punto, Maddalena e Stef hanno vissuto un matrimonio lungo 6 anni e ricco di complicità… soprattutto sessuale. È stata proprio lei a raccontarlo, rilasciando piccantissime dichiarazioni sulla sua vita sessuale con l’ex compagno. La coppia infatti era particolarmente affiatata nella sfera intima, che a quanto pare è stato uno dei punti forti della loro relazione: “Facciamo l’amore almeno due volte al giorno, tutti i giorni, solitamente consecutive, la mattina o la sera”.
Grandi ritmi per l’ormai ex coppia, che nonostante la significativa differenza di età (59 anni lui, 39 lei) vantava un rapporto ricco di attrazione fisica. La Corvaglia era perfino arrivata a parlare della sua passione per il sadomaso, in riferimento al best-seller erotico “50 sfumature di grigio”: “Gli elementi coreografici tipo i legacci mi fanno ridere. L’atteggiamento sadomaso però mi piace. Schiaffi, tutta la vita! Mi piace molto quando lui me li dà. Se ci facciamo particolarmente prendere, mi capita anche di darne io a lui”.
Insomma, Maddalena Corvaglia sembra un vero peperino sotto le lenzuola e non ha peli sulla lingua quando c’è da parlare di questioni intime. D’altra parte molte celebrità hanno spesso rilasciato dichiarazioni piccanti dando scandalo: ma che c’è di male? Anche chi vive sotto i riflettori ha gusti e vizi come chiunque altro, anzi… nota di merito a chi, come Maddalena, si sente libera di parlarne! Come molti fan hanno notato, non c’è nulla di meglio che una donna briosa e sensuale, a cui piace far l’amore e divertisti con il proprio uomo.
Maddalena Corvaglia colpisce ancora con l’ultima foto postata su Instagram. La ex velina di Striscia la Notizia ha condiviso una foto in cui ricorda i momenti in cui compariva in televisione: “Oddio che ricordi!! Il Burlesque rivisitato …. in chiave Corvaglia!
Si sa, a Maddalena Corvaglia piace osare e parecchio: la showgirl è ormai un’esperta affermata nell’arte di pole dancing e non ha problemi a condividere scatti molto sexy che la ritraggono mentre balla sul palo. Anche Novella2000, noto settimanale, ha riportato la passione della Corvaglia e di molte altre vip per questa disciplina.
Per esempio, la stessa Pamela Anderson nella sua villa di Malibu ha un tubo di ottone per esibizioni casalinghe a uso e consumo del fidanzato (o marito) di turno.
Una Maddalena Corvaglia davvero sexy quella ritratta nell’ultima foto di Instagram. La ex showgirl ha condiviso uno scatto in cui, grazie ad un gioco di vedo-non vedo, lascia i suoi fan senza fiato. La curva del seno è poco visibile ma la foto resta molto sexy.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More