Categorie: Cose da Vip

Elisabetta Canalis, il web insulta il marito: ecco cosa è successo [FOTO]

Elisabetta Canalis ha condiviso sui social uno scatto insieme al marito, ma su di lui è arrivata una pioggia di critiche per il suo aspetto fisico. Ecco cosa è successo.

Tutti contro il marito della Canalis “troppo vecchio e brutto…“

L’esposizione mediatica certamente non è sempre facile da sopportare e lo sa bene Elisabetta Canalis, che qualche giorno fa ha postato su Instagram una foto insieme al marito ricevendo, però, una pioggia di critiche.

Probabilmente non si aspettava che lo scatto fosse accolto in questo modo, eppure i commenti alla foto non si sono risparmiati. Mentre osannano la sua bellezza ancora avvenente e il fisico da urlo, non hanno avuto problemi ad affibbiare aggettivi poco carini al marito.

Brian Perri, marito di Elisabetta Canalis dal 2014, infatti, non sembra essere molto gradito ai follower della moglie che lo hanno definito “vecchio” e “brutto”. Elisabetta Canalis, però, avrebbe deciso di cancellare i commenti negativi, non passando di certo inosservata.

Ecco la foto che ha scatenato gli haters:

Elisabetta Canalis esagerata, la foto sexy in bikini scatena il web

Ancora una volta Elisabetta Canalis, delizia i suoi fan mostrando le sue ‘grazie’, ma questa volta qualcuno inizia a giudicarla scandalosa. In una delle ultime foto postate sui suoi social ufficiali infatti, l’ex velina di Striscia la Notizia, mostra il seno completamente nudo.

Uno scatto, in bianco e nero, che ha fatto impazzire molti dei suoi follower, facendone indignare però molti altri. Nello scatto in questione la bellissima showgirl si mostra in tutta la sua naturalezza e sensualità. Fisico atletico e addominali scolpiti.

Una foto di profilo che lascia intravedere quasi totalmente uno dei seni di Elisabetta Canalis. Lo scatto reso ancora più sexy, dal filtro in bianco e nero, non ha però convinto tutti i follower e oltre alla valanga di complimenti, sono arrivate diverse critiche dal web.

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta snobba il battesimo di Archie. Ecco il motivo dell’assenza

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni
Tags: Brian Perri

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

13 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

16 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

18 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

23 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa