Cose da Vip

Che fine ha fatto Luisa Corna? Ecco come sta vivendo oggi e come è diventata [FOTO]

Che fine ha fatto la bellissima Luisa Corna? La cantante e conduttrice italiana sembra essere scomparsa dai programma televisivi. Intanto, però, sembra aver ripreso la sua vita di tutti i giorni. 

Nuovo amore per Luisa Corna

La proposta di matrimonio è arrivata, la risposta è stata positiva, l’anno prossimo potremo sposarci. E’ arrivata prima la proposta e dopo l’anello”, ha rivelato la Corna. 
Stefano Giovino è un carabiniere di 15 anni più giovane di lei, ma sono 5 anni che la loro relazione continua a gonfie vele. “L’amore va bene” dice Luisa, che prosegue dicendo: “Sai è importante, è in tutto quello che facciamo, è il voler bene agli altri e l’essere innamorati è uno stato di grazia. Io si, sono felicemente innamorata da quasi 5 anni”.

E’ un ragazzo molto in gamba. Non è geloso di me perché non ha modo di esserlo, sa che tipo di persona sono”, ha detto la Corna. I due, che sono giunti felicemente a decidere di sposarsi, si sono conosciuti in una serata per i 100 anni della Croce Rossa Italiana. Stefano è già stato sposato: “Lui ha già dei figli che adoro, un’ex moglie, ha tante responsabilità… Andiamo tutti d’accordo”, aveva già raccontato la cantante tempo fa a Barbara D’Urso

La famiglia

Luisa ha poi parlato del rapporto speciale che ha con i membri della sua famiglia. In particolare, parlando del papà, Luisa ha affermato: “Papà mi ha sempre lasciato molto libera nelle mie scelte lavorative e di vita”, ha raccontato la cantante. “Sono andata via di casa molto presto perché volevo fare questo lavoro. Mi sono trasferita a Milano e facevo avanti e dietro, ma lui preferì che prendessi casa a Milano” ha rivelato la Corna. Ha poi aggiunto: Mi ha lasciata libera di decidere, avevo la libertà di tornare. Mio padre si aspettava che stessi all’interno dell’azienda nella parte della contabilità, mi ha sempre detto tu prova se non va torni”. La cantante ha un bellissimo rapporto anche con la sorella: “lavora con me durante i concerti, abbiamo la stessa passione per la musica”.
Alla fine, Luisa ha presentato il suo nuovo singolo “Un posto c’è”: “E’ una canzone che ho scritto io per il testo. È il mio nuovo singolo parla di un posto ideale, tutti noi siamo alla ricerca di un luogo fisico oppure uno stato d’animo”

Luisa Corna perseguitata da una donna: offese e minacce dal 2012

Non era uno stalker, ma “una” stalker. Non era un uomo, ma una donna a perseguitare Luisa Corna portandola sull’orlo della disperazione. Nei giorni scorsi la showgirl ha presentato denuncia contro ignoti alla Procura di Milano, e dalla stessa Procura adesso arriva il verdetto: a darle il tormento è stata una sua ex collaboratrice. Che ha partire dal 2012 l’ha tempestata di mail anonime, offese, minacce (“povera provincialotta” e “sei una vipera” le più blande). Un vero e proprio incubo, insomma.

Le invettive mandate via web hanno dimostrato con chiarezza che si trattava di qualcuno al corrente degli spostamenti di Luisa. Qualcuno che conosceva lei e il suo modo di condurre le giornate. I luoghi frequentati, le abitudini. La Corna temeva fosse un tecnico, o comunque un suo dipendente, insomma una persona appartenente al giro degli show televisivi e musicali. Aveva ragione per metà. Mai e poi mai, di certo, avrebbe pensato a una donna. Ora ha deciso di ritirare la denuncia. Chissà, forse si incontreranno. Si chiariranno. O forse no. Di certo, questa persona ha cominciato a covare odio nei confronti di Luisa dopo qualche contrasto professionale. È stata licenziata?

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

5 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

5 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

6 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

6 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

6 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

7 giorni Fa