Categorie: Anticipazioni TV

X Factor 13: i volti dei nuovi giudici, al via provini e audizioni per i nuovi concorrenti del talent show[FOTO]

La tredicesima edizione di X Factor è iniziata con le prime audizioni Domenica 16 Giugno al Pala Alpitur di Torino. Sempre a Torino si continuerà oggi, venerdì e sabato dalle 15.00 alle 00.30. Presente Alessandro Cattelan e i nuovi giudici.

Chi sono i nuovi giudici: ecco i volti

Mara Maionchi la più amata tra i giudici è stata affiancata da tre new entry ovvero: Samuel Romano, Malika Ayane e Sfera Ebbasta.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

E pensare che erano stati già fatti i nomi di Joe Bastianich (volto Sky, nonché “grande appassionato di musica” nonché frontman e chitarrista della band The Ramps e apparso anche nella giuria del Festival di Sanremo 2019) e Achille Lauro (visto il tour rimandato) e si facevano anche quelli di Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, almeno a detta del settimanale Chi.

Samuel Romano, Malika Ayane e Sfera Ebbasta hanno avuto la meglio, anche se il trapper ha avuto molte polemiche al seguito. C’è chi ha paragonato il caso a quello di Asia Argento.

XFactor, ecco le date e gli orari per i provini

Anche quest’anno il talent show di Sky Uno chiamerà a raccolta nuovi ragazzi, pronti a diventare i protagonisti del panorama musicale italiano. XFactor si propone di cercare nuovi talenti dalla personalità brillante e carismatica, con uno stile personale ed unico e un’immensa voglia di fare carriera. Insomma, che abbiano il fattore X.

Come ogni anno, le audizioni prevedono varie fasi, le quali saranno superate egregiamente solo da dodici concorrenti. La tredicesima edizione di XFactor, invece, prenderà piede solo a settembre. 

La data dei provini si avvicina, ma c’è ancora tempo per iscriversi, soprattutto per i più indecisi. Basta aver compiuto i sedici anni entro quest’anno e compilare il form online sul sito del talent; oppure se si è solisti, è possibile anche iscriversi tramite chiamata. Come al solito, i partecipanti saranno divisi in tre categorie: Under uomini, Under donne, Over 25 e Gruppi.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Luca Onestini sbarca nel reality spagnolo e conquista Juego de Villanos

Luca Onestini conquista Juego de Villanos su Telemundo 2026, vincendo il Reto de Redención e… Read More

5 ore Fa

Martina Luchena di nuovo mamma: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aspetta il secondo figlio

C'è un tipo di notizia che arriva e scalda anche i cuori più cinici, e… Read More

5 ore Fa

GF Vip 9, Jonathan Kashanian contro Andreas Müller: ‘Da bullo aggressivo’

Jonathan Kashanian accusa Andreas Müller di comportamento aggressivo al GF Vip 9, denunciando anche un… Read More

5 ore Fa

Angela Caloisi e il diario segreto della gravidanza: «Quando il corpo non ti riconosce più»

Angela Caloisi racconta il disagio dei cambiamenti fisici in gravidanza e il body shaming ricevuto… Read More

5 ore Fa

Ballando con le Stelle, Anna Safroncik e Leonardo Lini: scintille in pista e botta e risposta sui social

Anna Safroncik dà del 'testa di legno' a Leonardo Lini durante Ballando con le Stelle.… Read More

5 ore Fa

Ornella Muti e quella topline che ha fatto discutere: il retroscena di Ballando

Ornella Muti e Barbara D'Urso si scontrano sulla tecnica della topline a Ballando con le… Read More

5 ore Fa