Barbara D’Urso esagerata, la foto manda in delirio i fan

Oggi, mercoledì 19 giugno 2019, Barbara D’Urso andrà in onda per l’ultima volta con Live Non è La D’Urso, il salotto serale che negli ultimi mesi ha fatto schizzare alle stelle gli ascolti di Mediaset. La stakanovista Barbara è sempre in forma smagliante, pronta ad affrontare una nuova serata insieme agli italiani da casa. Tuttavia, qualche ora fa ha pubblicato una foto che ha decisamente spiazzato i fan: ecco perché.

Barbara D’Urso e la foto che ha fatto scompiglio

In attesa della nuova puntata di Live Non è La D’Urso, la regina di Mediaset ha mostrato un anteprima di quello che sarà il suo look di questa sera. I fan, però, sembra non abbiano apprezzato molto ed è scoppiata la polemica. Nello specifico, Barbara D’Urso ha voluto mostrare ai suoi fan la destrezza della sua sarta, che è riuscita a cucirle un abito en pendant con la cover del suo smartphone. Il post ha ricevuto molte critiche: alcuni followers, infatti, l’hanno accusata di ostentare la sua ricchezza. Alcuni utenti hanno sottolineato la poca modestia della D’Urso, facendo di un semplice post una vera questione di stato. Come avrà reagito la presentatrice? Terrà conto delle critiche o affronterà l’argomento? Attendiamo novità. 

Barbara D’Urso mette tutto in mostra: pioggia di critiche

Barbara D’Urso vittima degli insulti del web a causa di un look troppo osé. La conduttrice di Canale 5 si è mostrata ancora una volta troppo sexy e ha ostentato un abbigliamento molto seducente . Insomma, ha messo “in mostra” le sue curve ed è stata accusata di aver decisamente esagerato. Parole che le vengono rivolte spesso in realtà, visto che molti follower la tacciano di voler sembrare un’eterna ragazzina. Per l’occasione, la D’Urso ha sfoggiato un abito scintillante dalla scollatura mozzafiato che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

 

Federica Giua

Pubblicato da
Federica Giua

Articoli Recenti

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

4 ore Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa