Categorie: Cose da Vip

Claudia Galanti riceve un leone per il compleanno: ecco chi le ha fatto il regalo sconvolgente

Ci sono vari modi per conquistare una donna: sorprenderla, sorprenderla e sorprenderla!
Sicuramente Claudia Galanti non si sarebbe mai aspettata di ricevere per un suo compleanno (il 6 giugno ne ha compiuti 38) il re della savana, un leone!

Claudia Galanti e il regalo insolito

A svelare questo cadeau del tutto insolito sono le “Chicche di gossip” di Chi, dove si legge: «Claudia Galanti ha ricevuto in regalo da un giovane imprenditore milanese di nome Luca un leone che attualmente si trova in uno zoo parigino». Chissà se questo gesto così eclatante è riuscito a far breccia nel cuore della modella. Certamente viene spontaneo domandarsi quale sarà il prossimo passo dello spasimante.

La showgirl paraguaiana, ex naufraga dell’Isola dei Famosi per ben due edizioni, è stata vista ultimamente (lei stessa ha postato una foto in cui sfoggiava un outfit impeccabile in color cipria e l’immancabile cappellino) al Royal Ascot, il più importante evento ippico della stagione e il più classico degli appuntamenti inglesi. È talmente di richiamo che hanno presenziato anche la regina Elisabetta II, Kate Middleton, il principe William e moltissimi altri.

I regali delle star: l’anello di Fedez alla Ferragni

Chiara Ferragni ha compiuto il 7 maggio 32 anni e ha mostrato orgogliosamente sui social l’ultimo regalo ricevuto da Fedez un anello che vale più di 50 mila euro.

Per iniziare bene la giornata Fedez aveva scritto un tenero augurio sui social: «Happy birthday amore mio, la mia forza, la mia migliore amica, mia moglie, la mia vita e la mia famiglia».

Per il compleanno della nota influencer, inoltre, Fedez aveva organizzato dei festeggiamenti in grande stile, riempiendo tutta la casa di rose rosse!

C’era chi ingenuamente ha pensato che tutto ciò bastasse a festeggiare degnamente la propria compagna nel giorno del compleanno, ma evidentemente non era abbastanza per il marito della Ferragni che le ha regalato un anello da capogiro. Il modello, che a quanto pare farebbe parte di una collezione esclusiva di Cartier, presenta un concatenarsi di anelli più piccoli. Si tratta di un gioiello costellato su tutta la superficie di diamanti, il cui costo supererebbe i 50 mila euro.

Regali regali: il cadeau della Regina Elisabetta a Kate

Kate Middleton ricorderà per sempre questo ottavo anno di matrimonio insieme al suo principe William. E sapete perché? In un giorno così importante, la Regina Elisabetta ha deciso di compiere un gesto ancor più speciale nei confronti della Duchessa di Cambridge. Il regalo consegnato in prima persona da sua Maestà ha lasciato Kate senza parole. Ma di cosa si tratta?

Lo scorso 21 aprile, Kate Middleton è stata nominata Dama di Gran Croce presso il King’s College di Londra. Si tratta della più alta onorificenza del Reale ordine vittoriano e dove al cavaliere, o alla dama viene conferito un riconoscimento tangibile per aver servito con particolare distinzione il sovrano.

La nomina è stata ufficializzata poi proprio il giorno dell’anniversario di matrimonio di William e Kate. Un regalo davvero speciale che sembra sancire ulteriormente il forte legame tra Kate e la Regina. Chissà se verrà concesso un privilegio simile alla cognata Meghan…

 

Claudia Galanti al Royal Ascot
Maria Lucia Tangorra

Pubblicato da
Maria Lucia Tangorra

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa