Cose da Vip

Royal wedding in arrivo? Ma la regina non è contenta: ecco di chi si tratta [FOTO]

La famiglia reale si prepara ad un altro royal wedding? Ecco di chi si tratterebbe questa volta e gli indizi. 

Royal wedding in arrivo, ecco di quale coppia si tratta

Voci di corte sempre più incessanti parlano della fine di un royal wedding imminente, ovvero quello tra i duchi di Cambridge, Kate e William.

Intanto, però, la famiglia reale si starebbe preparando a festeggiare un’altra unione royal, almeno secondo alcune indiscrezioni.

La futura sposa, secondo voci di corridoio, sarebbe la principessa Beatrice, nipote diretta della Regina Elisabetta. Beatrice di York è fidanzata con Edoardo Mapelli Mozzi, un imprenditore multimilionario attivo nel mercato immobiliare. 

Secondo quanto riportato da People, nell’aria ci sarebbe proprio profumo di royal wedding per questa coppia super innamorata. 

La loro storia, però, è abbastanza travagliata e la regina non sarebbe in estasi per la loro unione. Lui, infatti, ha già un matrimonio alle spalle (come Meghan Markle) con un figlio di due anni. La separazione dall’ex moglie, secondo i tabloid, sarebbe avvenuta proprio per amore della principessa Beatrice.

(Photo Credits: Oggi)

Kate Middleton e William in crisi: la regina vuole impedire il divorzio

Da qualche settimana, ormai, circolano voci sempre più concrete sulla crisi del royal wedding tra i duchi di Cambridge. I rumors colpevolizzano William, il quale avrebbe tradito la moglie Kate con la modella Rose Hanbury. Recentemente, sembra che la duchessa abbia anche lanciato un messaggio in codice per il marito in tv.

Mentre le voci sulla separazione tra Kate e William si fanno sempre più insistenti, è arrivata voce che la Regina Elisabetta non accetterebbe il loro divorzio. Elisabetta II, infatti, ha assistito alla fine di troppi royal wedding nella sua vita e non sarebbe disposta a sopportarne un’altra. Secondo quanto riportato da Cheat Sheet, infatti, non permetterà alla coppia di dirsi addio, nemmeno se entrambi fossero d’accordo per evitare ulteriori scandali.

LEGGI ANCHE: Iannone e Giulia De Lellis? Prima [FOTO] insieme sui social

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni
Tags: Royal Family

Articoli Recenti

Sole, mare e cloro rovinano la tinta: come mantenerla perfetta tutta l’estate 2026

L'estate danneggia il colore dei capelli con sole, salsedine e cloro. Scopri come proteggere la… Read More

44 minuti Fa

Ascolti Mondiali 2026: la finale Spagna-Argentina domina con 67.9% e 12,5 milioni di spettatori

La finale Spagna-Argentina del 19 luglio 2026 domina gli ascolti Mondiali 2026 con il 67,9%… Read More

3 ore Fa

Ferzan Ozpetek dirige la serie Lux Vide su Giorgio Armani: il grande stilista diventa protagonista televisivo

La serie Giorgio Armani, diretta da Ferzan Ozpetek e prodotta da Lux Vide, racconta la… Read More

17 ore Fa

Milo Infante sbarca a Mediaset: da Rai a Canale 5 con ‘Verità Nascoste – Il Diario’

Milo Infante approda a Mediaset con Verità Nascoste – Il Diario su Canale 5 dal… Read More

19 ore Fa

Temptation Island 2026 chiude con record: 36,62% di share e il dramma Cristian-Soraya-Nicole

L'ultima puntata di Temptation Island 2026 (29 luglio) ha fatto ascolti da record storico (36,62%… Read More

2 giorni Fa

Dua Lipa apre la Manifesto Library a Porto: Chiara Valerio difende i libri censurati

Dua Lipa inaugura la Manifesto Library con cento libri censurati presso la Livraria Lello di… Read More

2 giorni Fa