Il bello e affascinante Cristiano Caccamo è ormai da tempo sotto l’occhio del ciclone per essere tra gli attori più desiderati del piccolo schermo.
Sexy e bollente il bel Cristiano è diventato famoso per aver partecipato in fiction Rai come Don Matteo, Provaci ancora prof e tante altre ancora.
E’ molto in voga sui social per essere “l’amico di giochi” di Diana Del Bufalo: i due insieme sono un duo comico travolgente e sorprendente sempre pronti a mettersi alla prova con scherzi e battute accattivanti.

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]
Di recente ha pubblicato foto piccanti sui social suscitando tantissimi like e apprezzamenti di tutti i tipi.
Caccamo è un attore di vero talento e la sua interpretazione nel film Puoi Baciare Lo Sposo (arrivato nei cinema nel 2018), dove ha recitato insieme a Salvatore Esposito (ovvero il protagonista di Gomorra), ne è la riprova. Nonostante la sua bravura senza paragoni bisogna dire che a dare una grande mano alla popolarità di Cristiano Caccamo è stato Instagram.
Conosciamolo meglio:
Il social infatti ha permesso all’attore di mostrarsi al naturale e senza filtri (a parte quelli di defoult presenti sul social network, con le varie orecchiette da gatto o il nasino da topolino), dandogli la possibilità di raccontarsi a tutto tondo. Spontaneo e auto-ironico Cristiano sembra semplice e divertente in tutto e per tutto. Sarà davvero così?
Caccamo non è di certo il classico belloccio tutto muscoli e poco cervello, la cosa più bella dell’attore infatti non è tanto (o meglio soprattutto) il suo aspetto esteriore, quanto il suo mondo interiore e la sua personalità spumeggiante ed irriverente che non può non conquistare chiunque. Non a caso il 30enne è gettonatissimo dai colleghi, soprattutto quelli di sesso femminile (chiamale sceme) che fanno a gara ad uscire con lui, anche se in modo del tutto platonico.
