Categorie: Cose da Vip

Kate Middleton cerca di riconquistare William con un regalo. Ecco di cosa si tratta

Mentre le voci di crisi all’interno del matrimonio tra Kate Middleton e il Principe William si infittiscono, per il compleanno lei cerca di recuperare tutto con un regalo. Ecco di cosa si tratta.

Un regalo per ricominciare o per sedare le voci?

La scorsa settimana si è celebrato il compleanno del principe William. Mente in giro per il web e i tabloid non si fa altro che parlare della crisi tra Kate e William, tutti gli occhi e l’attenzione pubblica si è concentrata a vedere come si sono comportati i due nel giorno del compleanno di lui. 

Dopo qualche giorno di attesa, finalmente è trapelato qualcosa, ovvero il regalo che Kate Middleton avrebbe fatto al marito.

La duchessa di Cambridge ha scelto di regalare al principe William per i suoi 37 anni un album speciale, in cui ha raccolto tutte le loro foto più belle della loro storia d’amore. Un regalo dolcissimo fatto di foto e dediche tenere, che per i più maligni servirebbe a riconquistare l’amore del principe.

Secondo altri, invece, si tratterebbe di una mossa studiata appositamente per mettere a tacere le voci della crisi tra Kate e William. Sarà vero?

Kate e William in crisi? La regina impedirà il divorzio

Da qualche settimana, ormai, circolano voci sempre più concrete sulla crisi di matrimonio tra Kate e William, i duchi di Cambridge. I rumors colpevolizzano William, il quale avrebbe tradito la moglie Kate con la modella Rose Hanbury.

Recentemente, sembra che la duchessa abbia anche lanciato un messaggio in codice per il marito in tv. Tuttavia, la regina sarebbe contraria al divorzio e farebbe di tutto per impedirlo.

Mentre le voci sulla separazione tra Kate e William, infatti, si fanno sempre più insistenti, è arrivata voce che la Regina Elisabetta non accetterebbe mai il loro divorzio. Infatti,  Elisabetta II ha assistito a troppe separazioni nella sua vita e non potrebbe mai sopportarne un’altra. Secondo quanto riportato da Cheat Sheet, infatti, non permetterà alla coppia di dirsi addio, nemmeno se entrambi fossero d’accordo per evitare ulteriori scandali.

LEGGI ANCHE: Royal wedding in arrivo? Ma la regina non è contenta: ecco di chi si tratta [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa