Ecco che sta per iniziare la prima puntata di Temptation Island. Pronti?
Le coppie presentate sono sei, come già sapevamo. Jessica e Andrea dovevano sposarsi, ma dopo un po’ di tempo, lei ha iniziato ad avere molti dubbi sul loro amore. Ilaria e Massimo vivono insieme, ma la convivenza ha incrinato il loro rapporto. Katia e Vittorio sono insieme da due anni e mezzo, ma lui sente che lei lo ama meno di quanto lui ami lei. Nunzia e Arcangelo sono insieme da ben tredici anni. E il rapporto, da parte più di lei che di lui, deve cambiare, fare un passo in avanti. Sabrina e Nicola hanno una grande particolarità: 12 anni di differenza. Cristina e David, invece sono una coppia appena nata. La loro storia continuerà?
Presentate le coppie e le loro problematiche, ecco i tentatori e le tentatrici. Katia è già la protagonista della serata. Ha guardato “da vicino” i tentatori e con rammarico ha chiesto: “Solo uno ne posso scegliere?“. Anche Sabrina, ha scelto un piccante tentatore (con il costume con i peperoncini). Il suo nome è Giulio e ha già deciso che per il momento si asterrà.
Tra poco si separeranno i fidanzati. Vivranno 21 giorni in due villaggi separati! Quali sono le coppie che scoppieranno?
Temptation Island 2019: anticipazioni della prima puntata di questa sera 24 giugno
Al via questa sera la sesta edizione di Temptation Island, condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia.
Abbandonata la vita frenetica dei mille impegni della quotidianità, le sei coppie vivranno separate per la durata di 21 giorni consecutivi dove vivranno a stretto contatto con ragazzi e ragazze single.
E’ proprio così 13 donne single e 13 uomini single saranno pronti a tentare le nostre coppie.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]
Cosa accadrà questa sera?
Secondo le anticipazioni che la stessa Maria De Filippi ha rivelato ai microfoni di “Radio Deejay”, una coppia a poche ore dall’ingresso nei villaggi ha già richiesto il confronto. Cosa avrà scatenato così tanta volontà di tornare sui proprio passi per ricongiungersi con il proprio partner??
Una fidanzata si sarebbe presa una coatta per uno dei single del villaggio ed ha quindi richiesto il confronto per cercare di chiarire la sua posizione nei confronti del fidanzato che stava dall’altra parte.
Le parole di Maria:
Maria De Filippi ha rivelato in un’intervista a Radio Deejay che una delle sei coppie è scoppiata già dopo poche ore dall’entrata in gioco: «Nessuno di noi se l’aspettava, visto che è avvenuto dopo poche ore dall’ingresso nei villaggi. La fidanzata di uno ha preso una specie di cotta per un single. Quattro ore dopo l’inizio delle registrazioni, il fidanzato è stato convocato nel pinettu perché vedesse cosa stava facendo la fidanzata. Lo abbiamo convocato per ben due volte. La prima volta lui ci rimane malissimo perché la fidanzata inizia a raccontare di lui dettagli che appartengono all’intimità. Lui ci resta malissimo. La seconda volta, quando viene riconvocato, reagisce male. Non dico che piange…ma quasi. Non se lo aspettava e non ce lo aspettavamo nemmeno noi».
Possiamo ipotizzare come si sia sentito questo ragazzo di fronte a un modo di fare del genere della persona amata e l’unica soluzione possibile era quella di prendere in mano la situazione. Per quanto sia un “gioco”, i sentimenti vengono messi letteralmente a dura prova e sfidiamo chiunque a non rimanerci male di fronte al racconto di particolari intimi del rapporto di coppia, ancor più dopo pochissimo tempo dall’arrivo sull’isola.
Ricordiamo chi saranno le nuove coppie di questa edizione:
Le coppie in gara saranno quelle composte da: Arcangelo e Nunzia, Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, David e Cristina.
Ricordiamo che quest’ultimi sono due volti noti perché hanno partecipato al Trono over di Uomini e Donne. Mentre tra i tentatori i telespettatori di Canale 5 noteranno la presenza di quattro ex corteggiatori del Trono classico, ovvero: Giulio Raselli, Rodolfo Salemi, Alessandro Cannataro e Nicolas Bovi.
