Cose da Vip

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico esagerati: baci hot in barca, ecco come sono stati beccati [FOTO]

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono più innamorati che mai: il settimanale Chi li ha beccati in barca durante la loro vacanza, e le foto parlano chiaro… La coppia è decisamente affiatata e “accaldata”.

Effusioni hot per Gigi Buffon e IlariaD’Amico

Sono passati cinque anni dall’inizio del loro amore, eppure Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono più uniti che mai. Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta: figli, ex mariti, ex mogli, rumors, crisi presunte. Ma la coppia appare innamoratissima sul prossimo numero in uscita del settimanale Chi. Buffon e la D’Amico sono stati paparazzati in costume di bagno durante una gita in barca. 

Effusioni, baci appassionati, carezze e sguardi magnetici: la coppia sembra innamorata come il primo giorno. Immagini romantiche e insieme bollenti, soprattutto perché Ilaria D’Amico esibisce un fisico mozzafiato. Curve sensuali e un seno esplosivo, messo in mostra da un costume intero aderente… e a giudicare dalle foto anche il suo Gigi impazzisce per lei.

Photo credits “Chi”

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: una famiglia allargata

Una famiglia a dir poco allargata. La D’Amico ha infatti già un figlio, Pietro, frutto del legame con Rocco Attisani (i due sono rimasti amici); Buffon ha avuto due maschietti, Louis Thomas e David Lee, dall’ex consorte Alena Seredova. Dalla loro relazione è nato presto Leopoldo Maria, giovanissima new entry della famiglia. Negli ultimi tempi molte voci hanno ipotizzato una nuova gravidanza, mai confermata dalla coppia: dopo tutto, fin dall’inizio della loro storia sono stati estremamente discreti. Cosa comprensibile, visto tutto il polverone che si è comunque sollevato attorno al loro incontro. E ancora oggi glissano quando qualche giornalista prova a fare domande sull’argomento.

Poi certo, sono arresi al fatto di avere sempre tanti – troppi – occhi puntati addosso, perché considerato il mestiere di entrambi sarebbe impossibile il contrario. “È stato davvero un anno complicato – ha dichiarato Ilaria dalle pagine del settimanale Chi qualche mese fa – a volte doloroso, ma ora sto bene. E questo nella vita ci fa capire che c’è un tempo per ogni cosa. Dietro l’angolo ci può sempre essere il sole“. E quale sole più bello di un bebè?

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

3 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

5 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

7 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

8 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

8 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

9 ore Fa