Categorie: Cose da Vip

Gossip News: Elena Santarelli incinta?, Federica Panicucci e il suo viaggio da favola

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Elena Santarelli che potrebbe essere in dolce attesa del terzo figlio, Federica Panicucci e il suo viaggio a New York, Barbara D’Urso e la foto in bikini e Elisa Isoardi su Matteo Salvini

ELENA SANTARELLI: La soubrette laziale ha passato anni di calvario per la malattia del figlio Giacomo. Ora vediamo però che è tornata ad essere felice. In realtà, una foto spuntata su Instagram fa pensare che Elena è pronta ad avere un terzo figlio! 

FEDERICA PANICUCCI: E’ questo il momento di maggior relax per Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino Cinque festeggia un altro anno di grande successi con un viaggio a New York. Ora che la trasmissione è in pausa, la conduttrice insieme ai figli, si è concessa di fuggire via dall’altro lato del mondo per una vacanza da favola.

BARBARA D’URSO: La nota conduttrice, si sa, è amata e odiata. Questa oscillazione di sentimenti per Barbara D’Urso si notano subito sul suo profilo Instagram e in particolare sotto questa foto sexy che la ritrae “qualche anno fa”. Barbara non ha di certo perso il suo fascino, anche se c’è chi la accusa di essersi sottoposta a degli interventi di chirurgia estetica. 


ELISA ISOARDI: «I sei mesi di solitudine passati dalla fine della relazione con Matteo mi sono serviti a realizzare cosa voglio e dove voglio andare. Se alle 6 del mattino mi voglio alzare e andare a fare un giro in bici, prendo e ci vado. Se voglio farmi un bagno al mare, lo faccio. Se voglio mangiare, mangio. Se voglio digiunare, idem. Io prima mica ero capace di stare così bene con me stessa», confida Elisa Isoardi, oggi, la quale sostiene che non vorrà un uomo per un po’!

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

48 minuti Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

14 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

17 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

19 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

1 giorno Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa