Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Giugno
  • 26
  • Meghan Markle e Harry, cifra da capogiro per la casa, ma la Regina non ci sta
  • Chicche di Velvet

Meghan Markle e Harry, cifra da capogiro per la casa, ma la Regina non ci sta

Federica Giua 26 Giugno 2019
Harry e Meghan

Nuovi guai per Meghan Markle e il Principe Harry. La coppia di duchi del Sussex è, infatti, stata accusata di aver sperperato i soldi reali per ristrutturare la loro casa, il Frogmore Cottage. La Regina Elisabetta è furiosa contro la coppia: nei lavori non è prevista neanche una stanza per Doria Ragland. Sorge allora un dubbio e i conti non tornano. Vediamo cosa sta succedendo a palazzo.

Spese pazze per Frogmore Cottage

2,4 milioni di sterline, circa 2.7 milioni di euro, pagati dai contribuenti britannici per ristrutturare Frogmore Cottage. L’edificio è la residenza di campagna del XVII secolo, sito all’interno dell’Home Park di Windsor nella contea inglese del Berkshire, dove vivono i duchi del Sussex, Meghan e Harry. I due sono stati duramente accusati per aver speso una cifra tanto elevata per ristrutturare casa. La notizia la riportano i media britannici, che hanno pubblicato i documenti di bilancio di quest’anno della Royal Family.

“La proprietà non era stata oggetto di lavori per alcuni anni ed era stata già destinata alla ristrutturazione. L’edificio è tornato ad avere una sola residenza e l’infrastruttura obsoleta è stata sostituita per garantirne il futuro a lungo termine della proprietà. Sostanzialmente tutte le rifiniture e gli arredi sono stati pagati dalle Loro altezze reali” ha spiegato Michael Stevens, responsabile dei conti della monarchia. La ristrutturazione complessivamente ha richiesto 6 mesi ed è stata completata poco prima della nascita di Archie, il primogenito della coppia.

Le spese folli di Meghan Markle

Attraverso un’indagine curiosa, è stato stimato il valore complessivo della collezione di gioielli di Meghan Markle. Pare che i monili raggiungano una cifra spaventosa e si vanno ad aggiungere alla lista delle spese folli della Duchessa del Sussex. Ormai è noto ai più, che la moglie del Principe Harry, ami circondarsi di bene di lusso, e in il denaro ‘investito’ per l’acquisto di abiti, accessori e gioielli, sembra aggirarsi sempre di più a numeri da capogiro.

Da quando Meghan Markle è diventata la Duchessa del Sussex, ha fatto sfoggio di tutti i suoi gioielli, lasciando intuire le spese folli, nascoste dietro ad ogni pezzo. I pezzi indossati dalla moglie del Principe Harry, sono stati così svariati e dal valore preziosissimo, tanto da poter far invidia anche alla cognata, Kate Middleton.

Meghan Markle, ha mostrato da subito il suo ‘tono rivoluzionario’ nei confronti della Corona Britannica. Ha mostrato spesso il suo modo di pensare (non di rado contro il protocollo reale), non solo con le azioni e le parole, ma anche con gli outfit. Capi costosissimi e frequentemente di stilisti non inglesi. Ma ciò che indubbiamente è risaltato agli occhi di tutti, oltre alle calzature, i vestiti corti e la gambe senza calze, sono stati indubbiamente lo sfoggio di gioielli preziosissimi. Si parla di una collezione di oltre 90 pezzi, quella posseduta dalla Duchessa del Sussex e il valore, pare aggirarsi intorno a 671.000 euro.

 

Tags: Meghan Markle Principe Harry

Continue Reading

Previous: Estrazioni Lotto e Superenalotto di oggi Martedì 25 Giugno 2019
Next: Valentina Dallari bikini sexy scopre il lato B: si vede tutto… Il web in delirio [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001