Cose da Vip

Taylor Mega irriconoscibile senza Photoshop, ecco le FOTO ritoccate

Taylor Mega, di recente, è stata al centro di moltissime critiche. In particolare, le viene recriminato il fatto di utilizzare Photoshop nelle sue fotografie. In passato, ha già postato su Instagram degli scatti di risposta a queste provocazioni, mostrano il lato B quasi per intero (e non solo).

L’ex gieffina si è scontrata anche con la sua “rivale” all’interno della casa Francesca De André, attaccando quest’ultima per il suo aspetto fisico: Taylor le ha sempre detto che non sarebbe arrivata al suo livello. La bella friulana però è stata paparazzata e in moltissimi, sul web, hanno notato dei dettagli particolari. In effetti, tra gli scatti dei paparazzi e quelli di instagram, ci sono delle differenze evidenti.

Taylor Mega e la FOTO provocatoria in topless: “Non pago il pizzo al paparazzo”

Uno scatto provocatorio quello di Taylor Mega, che si mostra in topless e si prende gioco dei paparazzi. “Non pago il pizzo al paparazzo“. Una foto comparsa qualche ora fa sulle Instagram Stories della famosa influencer e che ha letteralmente mandato in tilt il web. Intenta a slacciarsi il pezzo di sopra del bikini, la biondissima Taylor mostra completamente il suo seno, che copre astutamente con una piccola scritta, affinché lo scatto non risulti completamente osé.

Non è la prima volta per Taylor Mega. L’influencer si mostra spesso in tenute super sexy, che lasciano vedere la sua fisicità seducente. Un fisico perfetto, che suscita i commenti d’ammirazione fra tutti i suoi follower. Un fascino sfacciato, che non si nasconde agli sguardi dei suoi fan e si lascia ammirare, con costumi sempre più striminziti che lasciano davvero poco all’immaginazione.

Taylor Mega e il topless esplosivo

Un topless a prova di paparazzo, quello messo in mostra da Taylor Mega. L’influencer ha infatti postato una foto nella quale si sta slacciando il costume, per prendere il sole integralmente, sdraiata sulla sua barca. Ma un ‘piccolo incidente’, coglie di sorpresa la ragazza, il bikini cade e lei resta con il seno completamente scoperto. Qualcuno le scatta una foto in quell’esatto istante e probabilmente gliela fa recapitare, chiedendole un compenso affinché non venga pubblicata. Ovviamente si tratta solo di una ricostruzione ipotetica, niente di certo. Eppure il messaggio che Taylor scrive sotto lo scatto con il seno scoperto, pare piuttosto esplicito: “Non pago il pizzo al paparazzo”. Una dichiarazione piuttosto forte, ma il dubbio sulla storia dietro lo scatto scandalistico resta. L’unico dubbio svelato? Il perfetto décolleté di Taylor. (Continua dopo la foto).

Photo Credits Instagram

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa