Mara Venier torna a parlare del Caso Prati.
Questa volta la conduttrice racconta un retroscena dell’intervista che avvenne tra lei e la Prati, quando la soubrette del Bagaglino è stata ospite a Domenica In ed aveva rivelato l’intenzione di sposarsi con Mark Caltagirone e di aver adottato Sebastian e Rebecca.
[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]
Da lì in poi Dagospia iniziò ad indagare sul matrimonio e il fantomatico Mark e fu subito chiaro che si trattava di una bufala.
La stessa Mara ha confermato di aver capito che qualcosa non andava poche ore dopo l’intervista quando ricevette una telefonata di Roberto D’Agostino e, subito dopo, una di Pamela Prati che la supplicava di intervistarla di nuovo.
Come ben sappiamo quell’intervista non c’è stata anche perché Mara si è dimostrata estranea ai fatti avendo intuito che qualcosa non quadrava.
“Durante l’intervista avevo capito che qualcosa non andava – ha confessato a La Stampa -. Il giorno dopo mi chiama Roberto D’Agostino e mi dice che è tutta una bufala. Poco dopo è a chiamarmi l’ex fidanzato e anche lui mi dice che era tutto falso”.
“Era partito un circo dal quale volevo rimanere fuori – ha aggiunto Mara -. Mi ha cercata e voleva tornare, piangeva: “Sono innocente”. Una grande tristezza. Mi è dispiaciuto per lei”.
Pamela Prati è al centro della polemica, ormai da più di due mesi. La sua storia, con l’immaginario Mark Caltagirone, ancora tiene botta nei salotti televisivi. In molti si chiedono se Pamela Prati sia una vittima degli eventi (e delle sue agenti, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo), oppure una grande stratega. Insomma, dal mese di dicembre, quando ha rivelato la notizia del matrimonio imminente, sono cambiate tante cose. Dopo diversi mesi, ormai, Pamela Prati non ha potuto fare altro che ammettere la non esistenza del suo fantomatico quasi marito e della grande bugia messa in piedi.Non senza difficoltà dato che, ormai, la sua agenzia, la Aicos, è andata in frantumi e, tra le sue agenti, è guerra aperta.
E aperta sembra anche un’altra strada per Pamela Prati, che vorrebbe rilanciarsi nella televisione, ma per far dimenticare questa storia decisamente brutta e surreale.
Da Cologno Monzese arriva una notizia incredibile: Pamela Prati potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne, quando ricomincerà a settembre. Sembrerebbe che la soubrette creda ancora nell’amore e che, dopo tante menzogne, voglia trovare un uomo in carne ed ossa da amare e che la faccia sentire speciale. A lanciare la bomba è stato il giornale Vero, che farebbe praticamente per certa la notizia. Anche se, noi siamo certi, la decisione ultima spetterà certamente alla padrona di casa del dating show, Maria De Filippi.
Rumors che, se si trasformassero in realtà, rappresenterebbero senza dubbio il fiore all’occhiello della prossima stagione: Pamela Prati, a settembre, potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne.
Pamela Prati, come potrebbe trovare posto nel programma di Canale Cinque? Sicuramente dovranno cambiare le cose o trovare un giusto compromesso. Dato che la Prati è forse troppo in là con l’età per il trono classico. Ma, allo stesso tempo, nel trono over non c’è la possibilità di sedersi sul trono. Noi non vediamo l’ora di scoprire se Pamela Prati continuerà a far parlare di sé e chissà che non la vedremo nel cercare l’amore – quello vero – molto presto!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More