Un’indiscrezione farebbe pensare che per Michelle Hunziker, siano in arrivo guai. Dovuti, al fatto che un uomo, in seguito ad un incidente durante un suo programma, rimane paralizzato. Si era trattato dell’edizione tedesca di Scommettiamo Che…?, conosciuta come Wetten dass. La trasmissione, del 2010, era allora presentata dalla conduttrice svizzera, che si era resa testimone oculare del terribile incidente, costato la paralisi allo stuntman Samuel Koch. Oggi sono arrivate alcune conseguenze di quel terribile incidente, ma le cose non sono come sembrano.
La trasmissione risale al 2010 e l’allora 23 enne, Koch, doveva superare una prova allucinante. Munito di trampoli molleggiati, il concorrente di Hannover, doveva schivare e quindi cercare di non essere investito, da diverse auto in corsa. Il tutto attraverso salti spettacolari. Ma qualcosa andò storto e il ragazzo si schiantò contro un auto, battendo la testa a terra, privo di segnali vitali. L’accaduto sotto gli occhi in diretta di Michelle Hunziker e Thomas Gottschalk, conduttori dello show. L’evento sconvolse tutti, pubblico compreso. Il video del terribile incidente infatti fece allora il giro del mondo in pochissime ore.
Per la conduttrice svizzera, fu un vero trauma da superare. Michelle Hunziker decise di sospendere il programma immediatamente e accertarsi delle condizioni del ragazzo. Un fatto davvero drammatico, che però oggi pare aver preso una svolta positiva. Grazie a un particolare macchinario progettato in Norvegia, e all’aiuto del fratello fisioterapista, Samuel Koch, pare che oggi si sia rimesso in piedi. L’ex stuntman ha 31 anni ha riacquistato una certa stabilità e seppur con qualche difficoltà, riesce a stare in posizione eretta.
Sono passati 9 anni, dal terribile incidente, avvenuto sotto gli occhi di Michelle Hunziker. Da allora, la conduttrice, ha sempre convissuto con questo trauma, che non ha riportato conseguenze nella sua carriera, ma sicuramente nella sua vita. L’idea, di aver avuto la sensazione di aver visto un ragazzo di 23 anni morire in diretta, non deve esserle passata inosservata. Proprio per questo, la notizia che oggi Samuel Koch torna in piedi, deve aver reso Michelle molto felice. A riportare il lieto accaduto è il Corriere della Sera prendendo spunto da un’intervista di Bild Zeitung. L’ex stuntman ha dichiarato: “Mi sono allenato molto con mio fratello che è fisioterapista. La prima volta mio fratello mi ha semplicemente appoggiato a un’auto”. L’uomo soddisfatto dei suoi progressi lo definisce: “Il risultato di convinzione e lotta“. Koch, racconta infine il primo momento in cui ha davvero apprezzato il valore del suo nuovo sostegno, e afferma: “Mio fratello mi ha sollevato dalla sedia a rotelle e mi ha messo in piedi appoggiandomi alla ringhiera. Poi ha chiesto a Sarah (la moglie di Samuel) di avvicinarsi e li siamo rimasti in due a guardare le stelle. È stato bellissimo”.
LEGGI ANCHE: Tomaso Trussardi impazzito: sbotta in pubblico contro Aurora Ramazzotti [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More