Si scaldano i motori del Grande Fratello Vip, ormai in piena fase di preparazione. Mentre resta il mistero su chi affiancherà Alfonso Signorini in conduzione (ma Alessia Marcuzzi pare avvantaggiata sui molti rivali), i primi nomi concorrenti vengono ufficializzati. E mentre si assiste al rilancio del classico “trash” di scuola Mediaset, i futuri gieffini iniziano a fomentare rivalità e copioni che, probabilmente, terranno banco nel corso della prossima edizione. A farla da padroni in questa fase iniziale sono due “colleghi”, scelti espressamente da Signorini: il Divino Otelma, e Giucas Casella.
Proprio i due futuri “santoni” del Grande Fratello Vip si sono resi protagonisti di un battibecco social piuttosto acceso nel corso delle ultime ore. In un’edizione che si preannuncia scoppiettante, le prime faide cominciano a formarsi, seppur alla distanza. Ha iniziato il controverso medium, con un post Instagram dal sapore polemico. Chiamato a commentare l’ufficialità di Casella, il Divino ha risposto: “Non siamo a conoscenza neanche del nome di quanti ritratti in foto“, riferendosi al mago, Ciocciolina e Ricciardi. “Quando ce li troveremo davanti gli chiederemo che fanno“.
Puntuale la risposta di Giucas Casella, che non ci sta di certo a passare per remissivo, alla vigilia del suo primo Grande Fratello Vip (che ricordiamo partirà in autunno). Chiamato a commentare da TPI, il mago ha ribadito la sua distanza dal mentalista: “facciamo due cose diverse. Se lo dovessi incontrare nella casa addormenterò pure lui. Poi, lui sull’Isola stava per morire, mentre io l’ho già fatta due volte. E ci tornerei anche una terza“.
Gianni Sperti, entrato nel cast dei programma di Maria De Filippi all’inizio degli anni 2000, da quel momento in poi non ha più abbandonato gli studi. Si è fatto strada dapprima come ballerino, poi come opinionista del programma pomeridiano insieme alla collega e amica Tina Cipollari. Adesso sogna la conduzione di un programma tutto suo, ma nel frattempo, sarà vero che entrerà a fare parte del cast del GF VIP 4? Molte sono le voci di corridoio: chi lo vede come prossimo gieffino e chi invece come concorrente del nuovo programma di Amici settore VIP.
Nell’intervista su Panorama ad un certo punto si scopre se Sperti entrerà a far parte della casa più discussa d’Italia, rispondendo prima a una domanda sul caso Sara Affi Fella, anche lei nella rosa dei candidati:
“Il fatto che abbia architettato tutto una ragazza di 21 anni e la complicità della famiglia. L’ho trovato sconvolgente. Non mi sono arrivate scuse. Su Instagram fui il primo defollow. Forse si è infastidita perché in trasmissione ho inveito contro il pubblico che dà troppa importanza a personaggi come lei. In poche ore perse circa 300 mila follower. Ai tronisti dico sempre: non prendere in giro il pubblico perché l’etichetta vi resta attaccata a vita. Penso a Laura Lella, all’epoca non c’erano i socialma ancora oggi tutti si ricordano quando Maria De Filippi la cacciò dagli studi.”.
Il suo interlocutore gli ha rivolto poi la fatidica domanda “Hanno scritto che tu e Affi Fella siete tra i possibili concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip” per ricevere come risposta una dichiarazione che aspettavamo da tanto: “Io non sono mai stato contattato”.
Peccato verrebbe da dire, la presenza dell’opinionista in un reality in cui dovrebbe presenziare anche la Affi Fella avrebbe senz’altro catalizzato l’attenzione del pubblico, visti i precedenti dei due. Sarebbero scattate scintille, visto che, in passato, Gianni non le ha mandate di certo a dire e Sara, l’ex tronista, potrebbe difendersi con le unghie e con i denti visto il suo temperamento a dir poco peperino. Il programma potrebbe prendere il volo in questa edizione poiché anche Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore della Affi Fella potrebbe prendervi parte. Sarebbe interessante guardare il trio.
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/06/21/ex-tronista-di-uomini-e-donne-alla-nuova-edizione-grande-fratello-vip/
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More