Nuove rivelazioni sconcertanti su Lady Diana riemergono dalle dichiarazioni della giornalista Danae Brook, che avrebbe intervistato la principessa nel 1980.
A distanza di anni si continua a parlare del matrimonio tra lady Diana e Carlo di Inghilterra. Ci si è sempre chiesto se tra i due, prima del divorzio e di Camilla, ci fosse stato amore.
Adesso, però, è uscita fuori una rivelazione scioccante che svelerebbe il motivo per il quale la Principessa del popolo fu accettata tra le braccia della famiglia reale inglese.
Il Daily Star Online ha riportato le dichiarazioni della giornalista inglese Danae Brook, che ha rivelato nuove sconcertanti verità su Lady Diana.
Durante il loro primo incontro per un’intervista nel 1980, la principessa avrebbe detto di pensava di essere “adatta” al matrimonio reale per via delle sue scarse frequentazioni con altri uomini fino ad allora.
In quell’occasione Lady Diana raccontò che, a differenza della sorella Sarah, era stata accettata dalla famiglia, lasciando intendere che il motivo fosse l’essere vergine.
Quello, dunque, era il motivo principale per cui la famiglia reale l’aveva approvata come futura sposa di Carlo.
Un nuovo dettaglio rivela qualcosa di incredibile e, secondo alcuni si tratta della prova del fatto che Carlo non amò mai la principessa del popolo. Secondo quanto riferito da Tina Brown in The Diana Chronicles durante la luna di miele sarebbero sorti i primi dissapori con Carlo d’Inghilterra, dovuti ad una forte differenza tra i caratteri.
Ma il dettaglio che fa capire come già ai tempi della luna di miele Carlo avesse in mente Camilla è un altro.
Secondo quanto riportato, infatti, in quei giorni Lady Diana scoprì che il marito si era portato dietro dei gemelli, quelli con le lettere “G” e “F” , ovvero le iniziali dei soprannomi usati nell’intimità con Camilla: “Gladys” e “Fred”.
I gemelli erano, dunque, un dono di Camilla, oggi duchessa di Cornovaglia e seconda moglie di Carlo. Insomma secondo la biografia era già un assaggio tremendo di quel che sarebbe avvenuto.
LEGGI ANCHE: Tu Sì Que Vales, Iva Zanicchi fuori, il cast di Maria De Filippi cerca il sostituto
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More