Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle e Harry, scoppia la polemica per la tata: se ne vanno tutte

Meghan Markle è sempre più incontentabile. A quasi due mesi dalla nascita del piccolo Archie Harrison, sembra che la duchessa del Sussex non abbia ancora trovato la “tata perfetta“. A quanto pare la mamma del baby Sussex è veramente insaziabile: nell’ultimo mese ne sarebbero state cacciate ben tre. 

Ancora capricci per Meghan Markle: niente tata “definitiva”

Se si credeva che l’ex attrice di Hollywood poteva mettere in fuga solo le assistenti personale, ci si sbagliava di grosso. Stando alle ultime news infatti, pare che la duchessa non abbia ancora trovato la tata definitiva per il suo Archie. Inoltre, solo recentemente ne sarebbero fuggite ben tre. Tuttavia, l’assunzione di una tata per il loro bambino è una scelta del tutto personale, in cui nessun altro membro della famiglia reale può intervenire. Persino la Regina Elisabetta è costretta a farsi da parte. I due duchi del Sussex, Meghan e Harry, hanno sempre ammesso di volere il meglio per Archie, scegliendo una tata adatta per ogni momento della crescita del loro primogenito.

Secondo quanto riportato dal Sun, la prima tata se n’è andata solo un mese fa, e più tardi anche la seconda e la terza hanno rassegnato le loro dimissioni. Un evento che insinua un mare di dubbi ma che allo stesso tempo è più che comprensibile. Infatti, ancora non ci è dato sapere se sia stato tutto quanto deciso dalle due parti o se si tratta di una vera e propria fuga. I fan della Royal Family non hanno dubbi, dopo la fuga di assistenti e guardie del corpo, Meghan è riuscita ancora una volta a farsi riconoscere.

Meghan e Harry nella bufera per le spese di casa

2,4 milioni di sterline, circa 2.7 milioni di euro, pagati dai contribuenti britannici per ristrutturare Frogmore Cottage. L’edificio è la residenza di campagna del XVII secolo, sito all’interno dell’Home Park di Windsor nella contea inglese del Berkshire, dove vivono i duchi del Sussex, Meghan e Harry. I due sono stati duramente accusati per aver speso una cifra tanto elevata per ristrutturare casa. La notizia la riportano i media britannici, che hanno pubblicato i documenti di bilancio di quest’anno della Royal Family.

La proprietà non era stata oggetto di lavori per alcuni anni ed era stata già destinata alla ristrutturazione. L’edificio è tornato ad avere una sola residenza e l’infrastruttura obsoleta è stata sostituita per garantirne il futuro a lungo termine della proprietà. Sostanzialmente tutte le rifiniture e gli arredi sono stati pagati dalle Loro altezze reali” ha spiegato Michael Stevens, responsabile dei conti della monarchia. La ristrutturazione complessivamente ha richiesto 6 mesi ed è stata completata poco prima della nascita di Archie, il primogenito della coppia.

Le spese folli di Meghan Markle

Attraverso un’indagine curiosa, è stato stimato il valore complessivo della collezione di gioielli di Meghan Markle. Pare che i monili raggiungano una cifra spaventosa e si vanno ad aggiungere alla lista delle spese folli della Duchessa del Sussex. Ormai è noto ai più, che la moglie del Principe Harry, ami circondarsi di bene di lusso, e in il denaro ‘investito’ per l’acquisto di abiti, accessori e gioielli, sembra aggirarsi sempre di più a numeri da capogiro.

Da quando Meghan Markle è diventata la Duchessa del Sussex, ha fatto sfoggio di tutti i suoi gioielli, lasciando intuire le spese folli, nascoste dietro ad ogni pezzo. I pezzi indossati dalla moglie del Principe Harry, sono stati così svariati e dal valore preziosissimo, tanto da poter far invidia anche alla cognata, Kate Middleton.

Pulsante per tornare all'inizio