Cose da Vip

Cecilia Rodriguez, lato B di fuori sui social: il web in tilt [FOTO]

Cecilia Rodriguez, la sorella della nota Belen, riesce sempre a far parlare di sé e stare al centro dell’attenzione. Prima, per le sue affermazioni sulla neo coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone e, ora, per aver pubblicato una foto che ha spiazzato i suoi fan. 

Cecilia Rodriguez, lato B di fuori [FOTO]

La più piccola delle sorelle Rodriguez possiede una bellezza propria del Sud America: ha un fisico con delle curve da urlo. Infatti, la modella non esita a mostrarle anche sui social, dove appare molto spigliata e spontanea nelle sue pose super-sexy. Questa volta, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in costume, nella quale mette in mostra il suo lato B. Lo scatto in pochi minuti è riuscito a fare il botto di like e commenti. In effetti, ‘Chechu’ è una bellissima ragazza e sotto la sua foto sono spopolati moltissimi apprezzamenti sul suo fisico. Ecco lo scatto in questione:

Photo Credits: Instagram

Cecilia Rodriguez: “Dovrei andare in carcere come Fabrizio Corona”

Un’affermazione davvero forte quella di Cecilia Rodriguez, che afferma “Dovrei andare in carcere come Fabrizio Corona“. Il perché sembra esagerato per certi versi, ma la modella argentina, sembra davvero seria. La dichiarazione della sorella di Belen, è emersa durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi, durante la quale, la fidanzata di Ignazio Moser, ha detto senza alcuna esitazione, che sarebbe sicura di andare a finire dietro le sbarre, se lei e il suo compagno partecipassero ad un reality televisivo, in particolare. 

Si era vociferato infatti che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, avrebbero preso parte alla prossima edizione di Temptation Island Vip. Ma pare che non ci sia niente di più falso. I due infatti sono una coppia molto unita, come dimostrano anche i loro rispettivi social, dai quali compaiono ogni giorno scatti sempre più romantici. Ma un programma di ‘tentazioni’ come Temptation Island, potrebbe mettere a dura prova persino loro. 

Un amore in pericolo per Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, hanno iniziato la loro storia d’amore, durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. La loro love story, aveva generato tanto scalpore, poiché allora la modella argentina era fidanzata, con Francesco Monte.Tuttavia, contro ogni mala lingua, Cecilia e Ignazio, sono andati dritti per la loro strada, divenendo una dello coppie più invidiate dello showbiz italiano. Eppure pare che un programma come Temptation Island, potrebbe essere una prova difficile da superare anche per loro.

Le affermazioni scioccanti di Cecilia Rodriguez

A spiegare bene come stanno le cose, ci hanno pensato i diretti interessati. Cecilia Rodriguez infatti, durante un’intervista per il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha affermato: “Temptation Island VipIo e Ignazio siamo una coppia vera. Il programma ideato da Maria De Filippi è verissimo. Lo capite che io resisterei due secondi? Poi distruggerei tutto e andrei in carcere con il povero Fabrizio Corona. La mia è una risposta seria perché quel programma mette a dura prova i sentimenti e l’amore che, per chi non l’avesse capito, è una cosa seria”. La modella argentina, ha poi aggiunto: “In tv ci sono sempre o quasi gli stessi volti. Non dico di meritarmi chissà che cosa, però non posso essere sempre quella dei reality. Aspetto la mia opportunità, perché so che arriverà”.

Il desiderio di una famiglia

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, sono ormai una coppia affermata e da poco hanno deciso di andare a vivere insieme nel loro appartamento di Milano. I due fanno le cose sul serio e tra i loro progetti c’è proprio quello di mettere su famiglia. I due giovani lo hanno dichiarato più volte durante tutte le interviste di coppia che hanno rilasciato. Ignazio e Cecilia infatti, compaiono in Tv soltanto come fidanzati e rilasciano solamente dichiarazioni di coppia, come quando hanno affermato in una recente intervista di servirsi di un vibratore nell’intimità. “Non c’è niente di male. Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia”.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

8 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

10 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

12 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

14 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

14 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

14 ore Fa