Un appello estremamente commovente, quello che Flavio Insinna rivolge a tutti i suoi fan. Il tema è la lotta contro la malattia del sangue. Il conduttore, ha scelto di usare tutti i suoi canali social personali, per parlare con tutti. Il tema affrontato è molto delicato, ma Flavio utilizza il sorriso che da sempre lo contraddistingue.
Da sempre vicino a tante problematiche di natura sociale, specie a quelle legate alle gravi patologie, anche in quest’occasione Flavio Insinna sceglie di farsi portavoce di un un tema sensibile. Il conduttore Rai, ha voluto infatti affrontare la grave questione legata alle malattie ematiche e alle possibili cure. Così, Insinna, attraverso diversi appelli da tutti i suoi profili social, fa un gesto estremamente generoso.
Dopo la triste scomparsa di Fabrizio Frizzi, Flavio Insinna ha preso le redini de L’Eredità. In tanti hanno creduto che Flavio potesse essere il degno successore del conduttore compianto. Questo perché, proprio perché come lui, si è fatto portavoce in tante occasioni di campagne sociali. Ricordiamo che i due conduttori più volti sono stati vicini nella maratona di Telethon. Oggi Flavio non si è fermato. Dai suoi social continua a testimoniare a favore di campagne che possano migliorare la salute di tutti. In questo caso infatti il suo appello commovente è rivolto alla lotta contro le malattie del sangue.
Le patologie ematiche, sono tante e svariate. Per molte di queste non esistono ancora cure specifiche ed è proprio per questo che è necessario sostenere la ricerca. Flavio Insinna, questo lo sa bene. Ed è per questo motivo che il conduttore romano, dai suoi profili social sostiene l’associazione A.P.E. Questa si occupa infatti sostenere i pazienti affetti da patologie ematiche e nello stesso tempo, fornisce un sostegno anche ai familiari degli ammalati. Flavio ha nei suoi appelli su Instagram e Facebook, invita tutti i suoi follower ad essere generosi, verso questa associazione. Insinna informa tutti coloro che lo seguono sui social, che il 4 luglio 2019, alle ore 19,30 sarà a Roma presso il Casale di Tor di Quinto. Lì affianco dell A.P.E., raccoglierà i fondi per l’associazione.
Video Credits Instagram
LEGGI ANCHE: Flavio Insinna dai Carabinieri di Taormina: il gesto del conduttore
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More