Un nuovo scatto provocatorio per Taylor Mega. Dopo la frecciatina lanciata ai paparazzi qualche giorno fa, mostrandosi in topless con tanto di capezzoli in bella vista, ora Taylor è tornata a colpire duro. L’influencer ha pubblicato un nuovo scatto bollente, sdraiata sul bagnasciuga e quasi completamente nuda.
La Mega si mostra di nuovo in topless, seno all’aria e capezzoli coperti da una scritta. Mentre per il lato B sfida le regole del web e lo schiaffa in primo piano, con tanto di slip perizoma. Abbronzatura dorata e sguardo assopito, aggiungono altro pepe ad una foto che ovviamente ha fatto impazzire gli utenti… sia nel bene che nel male!
Photo credits Instagram
Uno scatto provocatorio quello di Taylor Mega, che si mostra in topless e si prende gioco dei paparazzi. “Non pago il pizzo al paparazzo“. Una foto comparsa qualche ora fa sulle Instagram Stories della famosa influencer e che ha letteralmente mandato in tilt il web. Intenta a slacciarsi il pezzo di sopra del bikini, la biondissima Taylor mostra completamente il suo seno, che copre astutamente con una piccola scritta, affinché lo scatto non risulti completamente osé.
Non è la prima volta per Taylor Mega. L’influencer si mostra spesso in tenute super sexy, che lasciano vedere la sua fisicità seducente. Un fisico perfetto, che suscita i commenti d’ammirazione fra tutti i suoi follower. Un fascino sfacciato, che non si nasconde agli sguardi dei suoi fan e si lascia ammirare, con costumi sempre più striminziti che lasciano davvero poco all’immaginazione.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More