Diletta Leotta è la regina indiscussa del gossip dell’estate 2019. Dopo la fine della lunga relazione con Matteo Mammì, dirigente televisivo, le cronache si stanno scatenando per attribuirle un nuovo flirt. Nel toto-nomi è finito al primo posto Francesco Monte, ma la diretta interessata ha negato qualsiasi coinvolgimento amoroso.
Ormai apprezzata conduttrice radiofonica, la Leotta è anche una star di Instagram. Con le sue stories raggiunge migliaia di utenti, tenendoli aggiornati sulla sua vita di tutti i giorni. Questa volta a far girare la testa agli utenti è un video in cui la ex conduttrice di Sky Sport scherza con il suo co-conduttore radiofonico Daniele Battaglia. L’inquadratura, infatti, rivela un intimo sexy, che mette in risalto la sua scollatura.
Una delle conduttrici più amate dagli uomini è Diletta Leotta. La giornalista di Sky ha conquistato il suo pubblico con il suo fisico mozzafiato. Ma è tutto vero? In giro per il web sono spuntate delle foto del suo passato dove Diletta è cambiata molto.
Le curve sembrano molto più prorompenti ora e il suo viso è completamente cambiato. Diletta Leotta era ed è sempre bellissima.
Diletta Leotta è una delle showgirl più amate dagli uomini. Prima giornalista Sky poi, ora, conduttrice, la Leotta si è mostrata molto in tv. Ne “Il contadino cerca moglie“, il programma di Fox Life, aiuta i contadini, appunto, a trovare l’anima gemella. In molti però l’hanno attaccata perché poco naturale, nella veste di presentatrice.
E’ il giornalista de Il Fatto Quotidiano Giuseppe Candela, che la attacca pesantemente. Parla a macchinetta, legge il gobbo, e non si lascia andare all’improvvisazione, queste la visione che il pubblico ha della Leotta come presentatrice. Che si sia sbagliata a lasciare Sky ed iniziare la nuova carriera da conduttrice tv? La sua prima apparizione come presentatrice c’è stata a settembre nel concorso di bellezza Miss Italia, in quel caso aveva accanto a sé Francesco Facchinetti. Anzi, addirittura c’è chi assicura che si sia già pentita di aver detto addio al calcio su Sky, dove fino all’anno scorso si occupava della Serie B.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More