Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Martedì 2 Luglio 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.
Le accuse di Diego Giordano (Francesco Vitiello) confondono il padre Raffaele (Patrizio Rispo) riguardo all’identità dell’amante di Beatrice.
La presenza della sorella Mia (Ludovica Nasti) potrebbe mettere in crisi il rapporto di Alex (Maria Maurigi) con Vittorio (Amato D’Auria), lasciando così spazio ad Anita Falco(Ludovica Bizzaglia)…
Michele (Alberto Rossi) tenta di avere informazioni sullo stato processuale di Mimmo (Antonio Fattoruso)…
Raffaele è preoccupato per suo figlio Diego. La nuova fiamma di Beatrice sta diventando una vera e propria ossessione per il giovane Giordano, che ha quasi rischiato di investire Eugenio, che crede essere l’amante della Lucenti. Raffaele cerca dunque di convincere il ragazzo a lasciare perdere la bella segreteria e a tornare a pensare alla sua vita. Le sue parole sortiranno qualche effetto?
Un’altra donna tormenta un altro inquilinio di Palazzo Palladini. Anita è tornata alla carica con Vittorio e stavolta la presenza di Mia, la sorellina della Parisi, gioca a suo favore. Ma sarà un’inaspettata rivelazione della Falco a mettere in crisi completamente il rapporto della coppia? Cosa dirà di così sconvolgente? Intanto Michele ha incontrato i familiari di Mimmo Priore e si convince ancora di dover dare una mano a questo sfortunato e sbandato ragazzo.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More