Classe 1986 Alessandro Borghi è un attore italiano ormai di fama mondiale.
La sua interpretazione di Stefano Cucchi in “Sulla mia pelle” gli ha conferito la nomina e poi la vittoria del David di Donatello come migliore attore protagonista. Vittoria ampiamente meritata vista l’interpretazione magistrale del ragazzo morto all’ospedale Sandro Pertini di Roma il 22 Ottobre 2009.
Grande carriera alle spalle e forte anche dell’interpretazione di Aureliano in Suburra che gli ha conferito ulteriore notorietà, Alessandro è ormai diventato un sex symbol.
Amato e acclamato da tutti in particolar modo dal pubblico femminile, l’attore conquista ogni giorno sempre di più i suoi fan con scatti e foto dalla sua quotidianità.
In foto posa senza maglietta, con lo sguardo rivolto altrove… a cosa starà pensando il bell’Alessandro?
Alessandro Borghi è tornato single? Ancora non ci sono certezze ma “sbirciando” sui profili social la cosa sembra piuttosto chiara. Basta monitorare il profilo Instagramdell’attore e quello di Roberta Pitrone per rendersi conto che qualcosa non torna. L’ultima traccia della coppia insieme risale al 25 gennaio, quando lei ha pubblicato uno scatto del suo “Romolo” sul set di “L’Ultimo Re“.
Ma le stranezze non finiscono qui. Quando esce la seconda attesissima stagione della serie tv Netflix “Suburra”, in cui Borghi è tra i protagonisti, la Pitrone non pubblica nulla: nessuna foto, nessun commento, nessuna storia. Alessandro vince il David di Donatellocome miglior attore protagonista per la straordinaria interpretazione di Stefano Cucchi in “Sulla mia pelle” e la fidanzata non è presente e non è nominata neanche nei ringraziamenti dell’attore. Roberta Pitrone va in vacanza, tra Singapore e Thailandia, eBorghi non c’è. Anche se nel suo “diario di viaggio” parla al plurale, non si riferisce al fidanzato ma alla sua amica.
Nessuno della coppia ha commentato pubblicamente la questione, ma le prove parlano chiaro: Alessandro Borghi è tornato sulla piazza.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More