Le movenze e i modi di posare di Alessia Marcuzzi sono unici e inimitabili. La conduttrice tv rimane sempre stupenda e la dimostrazione si trova su Instagram. Il suo ultimo scatto, pubblicato nemmeno 24 ore fa, è l’ennesima prova della bellezza di Alessia, amata e seguita dal pubblico.
Al mare, in piscina, a casa o a lavoro, Alessia Marcuzzi ha un modo di fare sexy e provocante. In questo scatto la vediamo salire una scalinata, che porta diretta al mare, in un bikini succinto, che le dona una lucentezza unica, quella dell’estate. In molti, le hanno infatti commentato l’aspetto fisico: Alessia si tiene sempre in forma. “Fai invidia alle ventenni“, le hanno scritto. Oppure: “Sei anche più bella di Belen“. Altri, continuano a criticarla, chi per le gambe, chi perché la dichiara “anoressica“. Eppure, Alessia, sfoggia tutt’oggi un fisico mozzafiato!
Con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo ufficiale, Alessia Marcuzzi si è davvero superata. Lo scatto, elegante e insieme sensuale, è un mix delicato di femminilità e irriverenza. Alessia indossa un completo intimo nero davvero sexy e, poggiata su un comò dallo splendido design, addenta una fragola con aria provocante.
Ancora una volta la Marcuzzi riesce a stuzzicare il suo pubblico senza scadere nella volgarità. I complimenti riempiono la foto: “Alessia cara , ti adoriamo perché sei una delle poche che riesce ad essere sexy senza mai apparire volgare . I tuoi talenti sono numerosi ma questa qualità, oggigiorno in televisione è piuttosto rara”.
Photo credits Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More