Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Luglio
  • 3
  • Domenica Live, Barbara D’Urso potrebbe lasciare il programma
  • Anticipazioni TV

Domenica Live, Barbara D’Urso potrebbe lasciare il programma

Saverio Felici 3 Luglio 2019
Domenica live

Il recente svelamento dei palinsesti Mediaset della  prossima stagione ha infittito il mistero sul futuro di Barbara D’Urso, e in particolare del suo Domenica Live. Il programma, come noto, gode di ottima fortuna, e ha recentemente sperimentato con successo il nuovo format delle 21:30. Nonostante ciò, direttamente da Piersilvio  Berlusconi è arrivato il diktat di riportare il talk alla sua naturale patria pomeridiana, dove andrà ad occupare la  fascia delle 17:20. L’idea, secondo quanto riportato da Bitchyf, sarebbe evitare che lo show “si faccia male”. Allo stesso tempo, una  ricollocamento renderebbe molto probabile l’addio in conduzione di Barbara D’Urso, già impegnata in ben tre programmi di primissimo piano. “Lei ha tanti impegni“, riferiscono da Mediset, “e dovrà valutare se ce la  farà o meno. Quella pomeridiana è una fascia meno rilevante, e il programma è visto anche da gente che non segue la D’Urso“. Dunque, a questo punto è probabile che  il talk finisca riconsegnato ad una nuova presentatrice.

Il programma si appresta a cambiare volto in seguito al probabile addio di Barbara D’Urso, impegnata in altri progetti

Con l’addio probabile a Domenica Live, Barbara D’Urso  potrà concentrarsi sui  numerosi progetti che la  vedranno coinvolta il prossimo anno. La conduttrice partenopea sarà impegnata nel consueto appuntamento di Pomeriggio Cinque, a cui seguiranno  nel corso del 2020 il nuovo Grande Fratello e la seconda  stagione di Live Non è la D’Urso. La missione quasi impossibile sarà riuscire a calibrare tutti gli impegni della conduttrice; e mentre il talk pomeridiano è stato confermato nelle sue solite fasce, è ancora tutto da valutare il futuro delle prime serate. Il GF tornerà in onda in primavera; Live rischierà probabilmente di finire spostato dal suo mercoledì, a causa  del ritorno dei diritti della Champions League.

I dubbi sul futuro di Domenica Live

Il programma di punta della domenica pomeriggio firmata Mediaset sta per dirci addio: stiamo parlando di Domenica Live. Il salotto televisivo concorrente della Domenica In di Mara Venier, sta per chiudere i battenti e far spazio ad un nuovo programma di intrattenimento. Che la regina Barbara D’Urso stia per essere sfrattata? Andiamo a scoprirlo.

Con la stagione estiva cambiano i palinsesti televisivi, e così anche quelli Mediaset. Sembra proprio che Barbara D’Urso debba rinunciare ad uno dei suoi programmi. Infatti, pare che Domenica Live verrà presto cancellata per fare spazio ad un’altra trasmissione: Live Non è La D’Urso. Il nuovo programma serale della D’Urso, infatti, verrà spostato dal mercoledì alla domenica sera. Senz’altro un bel salto in avanti per la nuova trasmissione, che però potrebbe comprometterne un’altra, quella di Domenica Live, che rischia di essere tagliata. Queste sono le prime indiscrezioni riportate dai media. Cosa ne sarà di Domenica Live? Sarà cancellata o passerà nelle mani di un’altra conduttrice?

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/05/27/romina-power-e-loredana-lecciso-guerra-in-tv/

Tags: Barbara d'Urso Domenica Live

Continue Reading

Previous: Luca Laurenti irriconoscibile: fisico di marmo, al mare in perizoma [FOTO]
Next: Taylor Mega incanta il web: a Parigi in abito da sera trasparente [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001