Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Luglio
  • 3
  • Luca Argentero Cristina Marino luna di miele a Ischia: prove di nozze?
  • Cose da Vip

Luca Argentero Cristina Marino luna di miele a Ischia: prove di nozze?

Redazione VelvetMAG 3 Luglio 2019
LUCA ARGENTERO

Sempre più inseparabili Luca Argentero e Cristina Marino. Lui 40 anni attore italiano, lei 28 blogger ed influencer. Gli scatti che ci regalano sui social li vedono sempre più innamorati e complici.

Si parla di nozze?

A quanto pare dalle ultime indiscrezioni pare che lei abbia pubblicato una foto su Instagram con al dito un bell’anello di fidanzamento. Per Luca Argentero è il secondo matrimonio dopo quello con Myriam Catania, compagna del produttore Quentin Kammermann da cui ha avuto anche un figlio  Jacques.

Cristina qualche tempo fa ha voluto specificare che si è messa con Luca quando lui era già lontano dalla moglie («non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimonio»), e di non essere gelosa dell’affetto che lega il compagno all’ex: «Io mi sono innamorata di Luca perché è un uomo meraviglioso».

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

I due, che si sono conosciuti nel 2015, in questi giorni saranno tra gli ospiti dell’Ischia Film Festival e in queste ore sono arrivati a Napoli, pronti a sbarcare sull’isola.

Tra un impegno e l’altro si godranno anche l’isola? Magari saranno delle prove di luna di miele…

Luca Argentero e Cristina Marino: Baci hot in spiaggia

Luca Argentero e Cristina Marino stanno insieme da quattro anni e l’ultimo scatto ha scatenato il sospetto delle nozze sempre più vicine. Belli, solari, complici: una coppia affiatata, un sentimento più che corrisposto visto che Luca commenta la foto con un cuoricino. Il legame tra  i due attori è forte, e probabilmente, dopo quattro anni di relazione avrebbero deciso di compiere il grande passo.

Nell’ultima foto – pubblicata sul profilo Instagram di lei – i due si baciano in riva al mare. Sarebbe impossibile non notare il bellissimo anello con diamante che è spuntato al dito della ragazza e che fa pensare alle nozze imminenti. La didascalia non aggiunge nulla a quello che la foto già trasmette da sola: “Love” scrive soltanto Cristina, che non ha bisogno di dire altro.La storia d’amore va a gonfie vele e un selfie di coppia pubblicato su Instagram dalla bionda attrice fa presagire che potrebbero presto sbocciare i fiori d’arancio: Cristina, infatti, indossa un anello con diamante. E tra i follower chi li adora facendo il tifo per loro. Sulle pagine social  prediligono   scatti hot che li ritraggono in momenti  di serenità e complicità.

 

Stanno insieme dal 2016, hanno 13 anni di differenza e si definiscono felicemente fidanzati.

Non amano regalare molti scatti social di coppia, ma quando lo fanno catturano tutti gli sguardi. Luca Argentero e Cristina Marino posano insieme in una fotografia al mare: lei in topless e lui raggiante con gli occhi socchiusi, si scambiano baci appassionati. L’attore 40enne sembra voler mangiare di baci la sua bella e la modella scrive semplicemente “Love”.Ai follower non è sfuggito il collegamento tra la nuova foto sui social e la vecchia intervista a Gente in cui Cristina Marino affermò che lei e Luca, dopo aver costruito una relazione solida, avevano cominciato a fantasticare sul matrimonio, “Mi piacerebbe una promessa d’amore fatta a piedi scalzi in riva al mare”. 

Tags: Luca Argentero

Continue Reading

Previous: Barbara D’Urso fine di un incubo: scoperto lo stalker che la minacciava
Next: Ilary Blasi lascia la Tv: “A disagio di fronte ai fatti privati, un’altra ci avrebbe sguazzato”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001