Sabrina Ferilli è una delle donne più belle del Paese. All’età di 55 anni ha un fisico invidiabile e prorompente, di caratteristiche tutte italiane. Insomma, le sue curve sono da capogiro. Ma quale sarà il suo segreto? Una bellezza naturale e sconvolgente. Eppure ora che i fotografi di “Chi” l’hanno paparazzata al mare, l’attrice sembra aver messo qualche chilo di troppo…
I fotografi di Chi hanno paparazzato Sabrina Ferilli durante un weekend di romantico relax in Costa Smeralda, insieme al marito Flavio Cattaneo. La coppia si è concessa qualche giorno di svago nel meraviglioso scenario dell’Hotel Cala di Volpe, a Porto Cervo. Una fuga romantica e basta? No, un vero e proprio regalo di compleanno, con cui Flavio ha voluto stupire la sua Sabrina.
Innamoratissimi e spensierati negli scatti rubati dai fotografi, Cattaneo e Ferilli se ne stanno in costume da bagno ad abbracciarsi e baciarsi. Molti fan non hanno potuto fare meno di notare che Sabrina non è “in forma” come sempre. L’attrice, stretta in un bikini nero, esibisce qualche rotondità in più rispetto al solito. Cosce, fianchi e addome sono sicuramente in carne, ma d’altronde il fascino della “Sabrinona nazionale” è sempre stato proprio nella sua dirompente femminilità. Viva i chiletti in più!
Photo credits “Chi”
“Vado in palestra 4 volte la settimana e questo mi permette di mangiare e bere quello che voglio. Mai fatta una dieta, a tavola non accetto privazioni. Mangiare è la vera benzina del mio corpo, mangio di tutto tra i carboidrati, proteine e vegetali”. Sono queste le parole di Sabrina, apprezzata da tutta l’Italia per le sue curve, che ancora a 55 anni sono morbide, ma irresistibili.
Ha iniziato la sua carriera nel 1998 e raggiunse il successo con La bella vita di Paolo Virzì. Il suo essere donna di buona forchetta ha raggiunto il culmine nei cinepanettoni, come in Natale a New York. «Come li chiamano? Cinepanettoni? Bene, allora sono felice di esservi associata perché amo panettoni, torroni e pandoro», ha detto a proposito. Tra i numerosi riconoscimenti, Sabrina è sempre rimasta umile e disponibile all’ilarità. Il suo è un atteggiamento smagliante, come il suo sorriso, il quale resterà nella storia del cinema italiano.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More