Cose da Vip

Romina Power, Albano la esclude dal suo futuro:”Troppo scontata”

Al Bano, negli ultimi giorni, ha rilasciato importanti dichiarazioni su una possibile partecipazione al festival di Sanremo, ma questa volta in altre vesti. Inoltre, non ha esitato a lasciare un giudizio anche nei confronti di Romina Power, la storica ex moglie.

Al Bano a Sanremo:”Faremo il botto”

Nulla si sa ancora di certo riguardo la conduzione di Sanremo 2020, ma Al Bano non sembra voler mollare la presa. Il  cantante pugliese appartiene ai tanti che nel corso degli scorsi mesi si sono proposti per prendere il controllo del Festival, in cerca di nuovi volti dopo il periodo guidato da Claudio Baglioni. E mentre l’interesse dei dirigenti Rai è combattuto tra Amadeus e Alessandro Cattelan, è proprio lo storico musicista a rinnovare la propria proposta. Con una aggiunta importante: il suo personale Sanremo vedrebbe Mina come Direttrice Artistica.

Parlandone con OggiAl Bano ha ribadito la sua voglia di cimentarsi con il Festival della Canzone Italiana, da  tempo una sorta di ossessione per il cantante. “Vorrei condurlo“, ha confessato al settimanale, per poi chiarire come a fianco a lui ci sarebbe spazio solamente per un altro mostro sacro al suo livello. “Posso farcela anche da solo“, ha chiarito, “ma se chiudo gli occhi vedo una donna al mio fianco. Al Bano e Mina. Ne sono sicuro, faremmo un botto pazzesco“.

Romina Power esclusa dai progetti di Al Bano

Da escludere, invece, un ritorno di Romina Power a fianco del cantante, in un ipotetico Sanremo a due guidato da Al Bano e dalla ex moglie. “Troppo scontato“, esclude perentorio. “Le nostre canzoni dal  Festival sono arrivate in tutto il mondo. Io e Romina abbiamo fatto la storia della Canzone italiana. Sarebbe bello, ma non può funzionare.” Alla base dell’esclusione, il mai sbocciato rapporto tra la cantante e la competizione: “Romina non ha mai amato il Festival. Lei resta americana, e Sanremo è al cento per cento italiano. Non è il suo genere.”

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

6 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

7 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

7 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa