Barbara D’Urso è una donna bellissima. Da poco entrata nei 60, la celebre conduttrice e attrice è un’icona assoluta, per maschi e femmine. Le donne vogliono sapere i suoi segreti beauty, gli uomini la ammirano per la sua bellezza dirompente. Lei è sempre molto generosa con il suo pubblico e ama condividere i retroscena del suo lavoro e della sua quotidianità con i suoi followers su Instagram.
La foto sexy che arriva dal passato
Proprio di recente ha deciso di inaugurare sul suo profilo dei momenti amarcord, in cui mostra agli utenti delle foto che la ritraggono in passato. Dopo lo scatto che la ritraeva bellissima e in spiaggia alla fine degli anni ’80, ne è arrivato un altro fatto in una location simile. Questa volta, però, siamo negli anni ’90, come conferma la stessa conduttrice nella didascalia: “Torna il martedì Amarcord!!! Siamo alla fine degli anni ‘90 e la mia voglia di mare è rimasta la stessa”. Uno scatto che fa pensare all’estate e che sicuramente la riporta a un momento felice.
Il futuro della D’Urso
Dopo le meritate vacanze, Barbara D’Urso tornerà a essere una delle regine indiscusse di Canale 5. Le sue vacanze dureranno circa due mesi, ma già da settembre la conduttrice è pronta a tornare al timone dei suoi programmi. Un successo ormai collaudato, quello dei suoi format, che sarà riproposto anche nella nuova stagione televisiva.
Proprio ieri, infatti, nel corso della presentazione del palinsesto delle reti Mediaset, la D’Urso ha ricevuto delle importanti riconferme. Pier Silvio Berlusconi ha infatti annunciato che nella prossima stagione andranno in onda Pomeriggio Cinque, Grande Fratello Nip, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.
I suoi programmi hanno vissuto una stagione scoppiettante e sono stati spesso al centro del caso Pamela Prati – Mark Caltagirone, ospitando spesso i protagonisti della vicenda. Prima di pensare al futuro, però, è bene godersi il rigenerante riposo estivo.

