Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Luglio
  • 4
  • Gossip News: Antonella Clerici a Mediaset? Elettra Lamborghini hot nell’idromassaggio
  • Cose da Vip

Gossip News: Antonella Clerici a Mediaset? Elettra Lamborghini hot nell’idromassaggio

Redazione 4 Luglio 2019
Antonella Clerici, spunta lo scatto del passato che fa il giro del web, foto

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del possibile passaggio di Antonella Clerici a Mediaset, di un’Elettra Lamborghini hot nell’idromassaggio, del futuro di Lorella Cuccarini in Rai che raddoppia e della presunta crisi tra Diana del Bufalo e Paolo Ruffini.

ANTONELLA CLERICI: La bionda conduttrice, storico volto de La Prova del Cuoco, sembra essere stata messa in panchina dalla Rai. Al momento, infatti, non ci sarebbero programmi previsti per lei nella prossima stagione. Notizia che ha scatenato le voci del suo possibile passaggio a Mediaset. Interpellato da Tv Blog, Pier Silvio Berlusconi non ha negato un interesse nei confronti della presentatrice e ha dichiarato: “La reputo molto brava, se fosse vero… mai dire mai”. 

ELETTRA LAMBORGHINI: La celebre ereditiera trova sempre il modo per stupire i suoi followers. Dopo il successo televisivo come giudice di The Voice of Italy, la Lamborghini continua a far parlare di sé. Questa volta è finita al centro delle cronache per un video che la ritrae mentre twerka in una vasca idromassaggio, mostrando il suo lato b. 

 

LORELLA CUCCARINI: La celebre ballerina e showgirl è pronta a inaugurare una scoppiettante stagione in Rai. Stando alle sempre più insistenti voci di corridoio, infatti, nella nuova stagione sarebbe chiamata a un doppio impegno da conduttrice. I programmi che la aspettano sarebbero sia La Vita in diretta, al posto di Francesca Fialdini, che Linea Verde. 

Lorella Cuccarini

DIANA DEL BUFALO E PAOLO RUFFINI: Di tanto in tanto arrivano voci di una presunta crisi tra l’ex concorrente di Amici e il comico toscano. I due sono sempre pronti a smentirle, condividendo sui social alcuni dei loro momenti insieme. Intervistata dal settimanale Gente la Del Bufalo ha smentito qualsiasi notizia di crisi: “Ma quale crisi! Mi rendo conto che la felicità possa dare fastidio, ma noi siamo felici. Da quasi cinque anni”. La 29enne ha poi detto di non volersi sposare. “Amo tantissimo Paolo, ma non sogno il matrimonio. Non sono per niente portata per le nozze. Noi stiamo bene così”. 

Tags: Antonella Clerici Elettra Lamborghini

Continue Reading

Previous: Pamela Anderson, dichiarazioni shock su Rami: “Mi ha mandata in ospedale”
Next: Ritorna “La Pupa e il Secchione”: ecco chi sarà il nuovo conduttore

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001