Vi ricordate quel programma divertente dove si accoppiano delle donne fisicamente molto attraenti con degli uomini studiosi? Delle “Pupe” con dei “secchioni“, dove quest’ultimi possiedono un titolo di studio qualificato, hanno interessi prevalentemente intellettuali e sono poco portati per la vita sociale. Ebbene, sta per tornare e a condurlo non sarà più Enrico Papi con l’aiuto di Federica Panicucci o Paola Barale.
Come sappiamo lo scopo del gioco è l’incontro tra donne attraenti, e poco acculturate, con uomini dall’intelletto sviluppato. Le coppie dovranno convivere per diverse settimane. Mentre i secchioni dovranno fare da maestri alle pupe, preparandole su argomenti di cultura generale, le ultime, allo stesso modo, dovranno insegnare agli uomini tutti i trucchi di una perfetta vita sociale.
Ad ogni modo da diversi mesi, è stato annunciato il ritorno sul piccolo schermo dell’amatissimo reality show Mediaset. La primissima edizione de “la Pupa e il Secchione” andò in onda nel 2006 e a condurlo fu Enrico Papi con la bellissima Federica Panicucci. Dopo ben 9 anni di assenza dunque, il reality di Mediaset torna e a condurlo pare sia l’attore e comico Paolo Ruffini. Il gossip è stato lanciato qualche giorno fa dal settimanale Chi:
“Il conduttore e attore Paolo Ruffini nella prossima stagione tv è stato scelto per prendere in mano La Pupa e il Secchione. Il format storico di Italia 1 che tornerà in onda. Ancora da decidere il nome della partner che lo affiancherà in tutte le puntate dello show”.
Negli scorsi mesi, si erano rincorse diverse voci sulla composizione del duo di presentatori: dal ritorno di Federica Panicucci a Simona Ventura fino ad arrivare a Teo Mammucari in tandem con Iva Zanicchi, e all’ipotesi Nicola Savino.
Qualche settimana fa, Mediaset aveva annunciato l’arrivo della nuova edizione de La Pupa e il Secchione, dopo 9 anni di assenza, con grande entusiasmo del pubblico. Nonostante il programma sarebbe dovuto iniziare a breve, sembrerebbe, adesso, che le cose siano cambiate. Pare, stando alle prime indiscrezioni, che La Pupa e il Secchione abbia subìto un rinvio. La nuova edizione andrà in onda soltanto in autunno.
Lo show andò in onda su Italia 1 per solo due edizioni, la prima nel 2006 e la successiva nel 2010, ma lanciò bellezze come Francesca Cipriani, Pasqualina Sanna, Elena Morali e tante altre ancora. L’ultima stagione proclamò vincitrice proprio la Cipriani insieme a Federico Bianco, premiati da Enrico Papi e Paola Barale.
Chi affiancherà Ruffini nella conduzione del programma? Al momento non si sa ancora, ma manca ormai pochissimo all’annuncio dei nuovi palinsesti Mediaset e di tutti i conduttori che vedremo al lavoro a partire da settembre. Non sappiamo ancora se la nuova versione manterrà il formato originale o, come si vociferava qualche tempo fa, proporrà Il Pupo e la Secchiona.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More