Gossip News: Maria De Filippi al Grande Fratello Vip? Allegri-Ambra Angiolini saltano le nozze

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Maria De Filippi al Grande Fratello Vip, il matrimonio saltato tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, l’anniversario social di Marco Bocci e Laura Chiatti e il segreto della splendida chioma di Amal Clooney

MARIA DE FILIPPI: Sembra ormai certo che la prossima edizione sarà condotta da Alfonso Signorini, che prenderà il posto di Ilary Blasi. I rumors dicono che a spingere il nome del celebre giornalista e opinionista sia stata proprio Maria De Filippi. Sembra dunque possibile che il volto storico di Canale 5 potrebbe avere un ruolo rilevante nel programma, tanto che Signorini si starebbe già rivolgendo a lei per avere consigli sulla trasmissione e sulla conduzione e per selezionare i nomi degli opinionisti. 

AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI: Stando alle ultime indiscrezioni, l’attrice e l’allenatore avrebbero dovuto sposarsi tra giugno e luglio 2019. Secondo il settimanale Spy, però, le nozze sarebbero state rinviate. I due, da sempre molto discreti, amano tenere la loro vita privata lontana dal gossip. Difficile dunque che ci sia una smentita ufficiale da parte loro. Intanto l’ex volto di Non è la Rai, impegnata sulle riprese di un set, ha eliminato il suo account ufficiale da Instagram. Bisogno di privacy?

MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI: “Oggi sono 5 anni… magari tra 50 ci scegliamo di nuovo 😉……!felice anniversario amore”, scrive l’attrice sul suo profilo Instagram, includendo una foto di loro due abbracciati. “I cinque anni, quelli belli, quelli che non si dimenticano mai.
HAPPY FIVE amore mio …. e non sentirli. Ovvio che ci riscegliamo @laurachiatti82 ti costringo…..”, replica lui. La coppia, felicemente sposata da cinque anni, ha due figli. 

AMAL CLOONEY: Qual è il segreto dei suoi capelli da sogno? I più cattivi dicono che la bellissima moglie di George Clooney, importante avvocato attivista per i diritti umani, indossi una parrucca. Ipotesi smentita dal suo hair stylist, che ha raccontato che alla base della bellezza della sua acconciatura c’è uno spray volumizzante “da passare sulle lunghezze quando i capelli sono ancora umidi“, come dichiarato al magazine InStyle

 

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa