Valentina Fradegrada, è una delle influencer più in vista degli ultimi tempi.
Forme esagerate e prorompenti, scatti sexy ed accattivanti sono i canoni giusti che le permettono di avere tantissimi follower su Instagram addirittura per più di 1 milione e mezzo.
[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]
[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]
Valentina Fradegrada e gli scatti hot con il fidanzato
Per Valentina Fradegrada la nudità sui social è uno stile di vita, e sembrerebbe che l’esibizione del seno sia quasi una battaglia contro Instagram, che vieta di mostrare i capezzoli femminili, a differenza del nudo integrale maschile, che invece è consentito senza problemi.
Proprio nei suoi ultimi post, Valentina ha pubblicato degli scatti decisamente hot con il suo fidanzato: come sempre, l’influencer si mostra a seno nudo, ed è proprio il compagno a coprirle i capezzoli con le mani… e in una foto perfino con i piedi, attraverso un gioco di prospettiva. Una scelta che sembrerebbe un mix tra la polemica contro le politiche del social network, e la provocazione erotica verso i fan. Due elementi che, di certo, funzionano tra bene tra loro… comunque si voglia interpretarli. Ecco le foto in questione, in fondo all’articolo.
Chi è Valentina Fradegrada? Sexy, bella e nuda
Non è una delle più chiacchierate, eppure basta capitare sul suo profilo Instagram per rimanere stregati… o scioccati. Giovane fashion blogger ed ex fidanzata del cantante Fred De Palma, la Fradegrada ha iniziato a spopolare sul web fino a raggiungere 1 milione e mezzo di followers. Il motivo? Senz’altro il suo corpo statuario e le sue forme abbondanti. Ma anche il fatto che non ami particolarmente mostrarsi “vestita”: la galleria della giovane influencer infatti è una carrellata di foto e video sexy, osé e provocatori. Quasi sempre coperta solo da un tanga, difficilmente indossa il reggiseno.
È stato proprio in occasione dello scorso Coachella che la Fradegrada ha conquistato il popolo di Instagram: con lo spirito da provocatrice che la contraddistingue, ha pubblicato una foto molto sexy in cui una sua amica le copre con un dito il capezzolo… dettaglio ammiccante in una foto che, per il resto, esibisce senza riserve un toplessgenerosissimo.
