Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Luglio
  • 6
  • Anticipazioni Il Segreto le trame dall’8 al 12 Luglio 2019: ecco cosa accadrà
  • Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto le trame dall’8 al 12 Luglio 2019: ecco cosa accadrà

Redazione VelvetMAG 6 Luglio 2019

Scopriamo insieme cosa accadrà la prossima settimana ne Il Segreto. La soap andrà in onda da lunedì 8 a venerdì 12 Luglio 2019 su Canale 5 alle 15.30. Cancellate le puntate del week end nell’orario estivo. 

Le trame da lunedì 8 a venerdì 12 Luglio 2019:

In seguito allo svenimento di Elsa, Álvaro fa di tutto per prendersi cura di lei; il dottore teme infatti che la ragazza non sia del tutto immune all’epidemia scoppiata in ospedale. Elsa infatti è senza forze, allora Álvaro la costringe a prendersi una notte di riposo; per la prima volta sembra voler cercare un avvicinamento con lei.

Eustaquio Molero nel frattempo stila una lista di lamentele e se ne va senza ulteriori indugi; la sua apparente tranquillità è inquietante, soprattutto perchè è certo che suo figlio uscirà indenne da tutto questo!

Antolina intanto insiste nel dare per scontato che Elsa stia cercando qualcosa dal medico, improvvisamente però Isaac si dichiara stanco di dover sentir parlare ancora di lei! Adesso Elsa è fuori dalla loro vita, quindi devono lasciarla stare. Maria più tardi porta cattive notizie per la salute di Prudencio: l’uomo sembra infatti che stia molto male e che addirittura rischi di morire.

Tuttavia sembra esserci una possibilità perché Prudencio si salvi, ovvero che suo fratello Saul gli doni il suo sangue. Julieta allora inizia a disperare perché sembra che il destino continui ad opporsi al loro matrimonio. Dopo un momento di riflessione, alla fine Saul decide di donare il suo sangue al fratello.

Julieta comprende la sua decisione e la accetta, anche se non la condivide. Più tardi l’operazione è un vero successo: Prudencio si salverà. Adesso Saul e Julieta possono tranquillamente riprendere i preparativi del loro matrimonio. La notizia è ben accolta dai loro amici in un momento di felicità condivisa.

Presto però arriva Carmelo con altre cattive notizie: Eustaquio Molero è riuscito a liberare suo figlio dalla prigione. Fernando intanto vorrebbe che Prudencio si rimettesse al lavoro il prima possibile perché ha bisogno di più tempo per stare accanto a Maria. Nel frattempo Antolina spera che adesso sia finalmente arrivato il momento che Elsa lasci il villaggio, ma la ragazza ancora una volta non è disposta ad accettare i suoi ordini.

In fondo però la ragazza pensa che Antolina abbia ragione: non c’è più alcun motivo per rimanere a Puente Viejo. Quando allora Elsa annuncia la sua partenza nella Casa de comidas, Marcela e Matíasle chiedono di decidere con calma, non c’è fretta.  Nel frattempo la ragazza nota che tutta la città le è grata per il suo aiuto in ospedale.

Antolina intanto cerca di far star male Isaac attraverso il racconto della nascente amicizia tra Elsa e Álvaro, che causa inevitabilmente un nodo di gelosia nel falegname. Così, quando Isaac e Álvaro si incontrano, il medico lo saluta con gentilezza e l’altro risponde con astio.

Isaac non nasconde il suo disaccordo per il nuovo rapporto nato tra Alvaro ed Elsa, più tardi infatti accusa il medico di aver approfittato della gentilezza della ragazza quando faceva l’infermiera. Il dottore però non riesce proprio a capire il senso del discorso di Isaac, ma prova comunque a difendersi.

 

Più tardi il dottor Álvaro racconta del suo incontro con Isaac ad Elsa, lei quindi gli spiega che tempo fa stavano per sposarsi. Tuttavia è evidente che nessuno dei due abbia voglia di parlare del proprio passato sentimentale, anche se Elsa qualche domanda sui segreti di Álvaro se la fa. Più tardi Isaac ammette a Matías che è ancora innamorato di Elsa.

L’oste però gli suggerisce che forse la ragazza potrebbe andar via presto, a meno che qualcosa non la trattenga a Puente Viejo. Adela allora decide di offrire ad Elsa il suo vecchio lavoro. Nel frattempo Molero è riuscito a liberare il figlio dalla prigione con false prove e false testimonianze; adesso rappresentano nuovamente una minaccia che spinge il villaggio ad aumentare le misure di sicurezza.

Improvvisamente Álvaro è disteso sul pavimento in seguito a una brutta aggressione. L’uomo però riesce comunque a riprendersi per andare in ospedale. Elsa, che nel frattempo non lo vede arrivare, si chiede che fine abbia fatto. Fino a quando la ragazza non lo trova gravemente ferito ma senza conoscerne il motivo.

In un primo momento Elsa non lo racconta a nessuno, presto però le condizioni del dottore iniziano a peggiorare improvvisamente. Antolina nel frattempo seduce Isaac che ancora una volta, nonostante la sua iniziale reticenza, cede alle avance solo per sperare di dimenticare Elsa.

Più tardi Maria nega categoricamente a dona Francisca di essersi innamorata di Fernando, ma lei insiste sul fatto che l’amicizia tra uomini e donne non esiste. Nel frattempo alla Casona arriva Eustaquio Molero che congela la bella atmosfera che si stava respirando poco prima.

 

Continue Reading

Previous: Sentono rumori dal giardino dei vicini: la scoperta lascia sotto shock
Next: Cambiamento drastico per il ‘Boss delle torte’: ecco cosa sta succedendo

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001