Cecilia Rodriguez, la sorella della nota Belen, riesce sempre a far parlare di sé e stare al centro dell’attenzione. Se fino a qualche giorno fa si era alzato un polverone mediatico per la probabile frecciatina lanciata dalla produzione di Temptation Island Vip, nei confronti di lei e Ignazio Moser, oggi l’attenzione si è spostata uno scatto sexy pubblicato dalla bella argentina.
La foto in questione la ritrae in costume con un fantastico tramonto che le fa da cornice. Dopo pochi minuti dalla pubblicazione, lo scatto è stato invaso da migliaia di commenti positivi sulla sua bellezza. “Bellissima“, “Divina“, scrivono alcuni follower sotto il post. Ecco la foto in questione:
Photo Credits: Instagram
Quasi tutte le fotografie in rete dei vip del mondo dello spettacolo sembrano essere ritoccate con Photoshop. Anche in questo scatto di Cecelia Rodriguez il sospetto di un “ritocco” rimane nell’aria. La bella sorella di Belen si trova su uno yacht a Senigallia.
Sono stati moltissimi i commenti positivi, dettati dal bellissimo corpo della modella. Nel suo bikini blu, infatti, sfoggia la sua snella forma, abbronzata dal sole. Eppure, non sono mancati gli haters: «Il fotografo è stato generoso ad allungarti tutto il corpo peccato che risulti finta», si legge in un commento. Le sue fan però l’hanno difesa prontamente: «Cecilia è altissima, ha gambe belle e lunghe e non ha bisogno di ritocchi».
Photo Credits: Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More